• Qualità Audio
  • Materiali
  • Comfort
  • Praticità
1 Opinioni per Kenwood KDC-120UR
    Autoradio con ottimo suono, da consigliare
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 01/06/2018
    Mi hanno regalato questa autoradio che ho fatto installare nella mia nuova auto. Trattasi di un'autoradio Kenwood KDC-120 UR. Abbiamo già avuto in famiglia altre autoradio con questo marchio quindi so per certo che è un marchio affidabilissimo. E' dotata di lettore CD, ingresso USB ed ingresso Aux-In quindi può essere utilizzata anche come amplificatore per sorgenti esterne. Può riprodurre sia i semplici CD audio che i CD riscrivibili ed anche i CD in formato Mp3. Quanto alle caratteristiche tecniche ha un voltaggio di 14.4 volts e un assorbimento di 200 Watt. Ha la possibilità di regolare i bassi e l'equalizzatore è personalizzabile. Si può attivare inoltre un'opzione che quando ascolti la radio o qualsiasi altra sorgente ti passa automaticamente alla modalità radio ogni volta che ci sono importanti notiziari sul traffico o sulla viabilità stradale, utile da attivare se si fanno dei viaggi lunghi e si vogliono avere queste informazioni. Provandola ho potuto notare fin da subito un suono di ottima qualità e posso ritenermi soddisfatto, inoltre l'audio è ben spartito nelle 4 casse della mia auto.
    Quelli che ho descritto
    Non è facilmente reperibile in commercio ma comunque ci sono modelli anche uguali o simili con pari caratteristiche