Opinione su Kenwood Multipro FP925: Robot Kenwood FP925

Robot Kenwood FP925

25/08/2016

Vantaggi

efficace

Svantaggi

Utilizzo questo robot da più di due anni, con frequenza quasi giornaliera, per tritare e/o tagliare in diversi formati verdure e frutti diversi , quali carote, patate, zucchine, pesche, mele, ecc. .
Inoltre, per preparare impasti per dolci, per macinare pane tostato, raffinare zucchero, spremere agrumi e tante altre cose.
Ho citato solo alcune operazioni , ma ce ne sono tante altre ancora, perché questo apparecchio è dotato di tanti accessori, tra cui il frullatore, lo spremi agrumi, il trita tutto, la bilancia , che lo rendono molto versatile nelle sue prestazioni.
Posso senz’altro confermare che alcune ricette riesco a realizzarle soltanto attraverso di esso, per cui non potrei più farne a meno.
Insomma, soddisfa appieno le mie aspettative di donna impegnata ai fornelli della sua cucina !
E’ particolarmente resistente e compatto nell’assemblaggio , ed ha sempre funzionato senza soluzione di continuità, nonostante il suo frequente uso.
Le sue numerose prestazioni e la qualità del suo materiale si coniugano ottimamente con il suo costo che non è molto elevato rispetto a tanti che presentano uguali caratteristiche.
Pertanto, lo consiglio spassionatamente perché è un ottimo apparecchio da cucina!

olga50
olga50 1170 opinioni Aggiungi agli amici

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Kenwood Multipro FP925

opinione inserita da Rita Malizia il 21/06/2020
    Ho comprato l'impastatrice per regalarla a Natale. Ho fatto una bellissima figura! È arrivata nei tempi previsti, qualità/prezzo ottimo. Ha 3 inserti, la frusta per i liquidi, il gancio ad uncino per ...
    Alta velocità
  • dori1967
    opinione inserita da dori1967 il 19/03/2018
    E' stato da me acquistato lo scorso anno completo di tutti gli accessori, lo uso spessissimo. Oltre a tritare (viene bene anche la carne) e frullare fino ad omogeneizzare, può grattugiare, tagliare a ...
    Molto efficiente
  • anna902009
    opinione inserita da anna902009 il 07/01/2017
    Io adoro la marca Kenwood e proprio per questo ho molti accessori che mi rendono la vita in cucina molto più semplice. Per questo ho deciso di acquistare questo Kenwood Multipro. Non è altro che una r...
    Ha moltissimi accessori utili
    Un po' caro
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 02/11/2016
    Il robot da cucina Multipro di cui dispongo è il miglior modello della Kenwood che abbia mai avuto. E' in metallo, il che gli conferisce un aspetto professionale. Il design è super moderno, non occupa...
    Pratico, facile da pulire, multifunzionale, sicuro, non consuma molto, stimola la creatività.