Opinione su Kenwood Triblade HDP302WH Frullatore a immersione: Frullatore a immersione Kenwood HDP302WH

Frullatore a immersione Kenwood HDP302WH

07/06/2017

Vantaggi

silenzioso

Svantaggi

nulla

E' sempre utile avere un buon frullatore abitare su un ripiano della mensola in cucina. Ottimo il frullatore a immersione Kenwood perchè ha tre lame. Tutte e tre in acciaio inox e poste a misure diverse. La trovo una soluzione ottimale perchè in questo modo le cose frullate sono triturate omogeneamente passando sotto tre tipi di frullature a tre misure diverse.
Ha una potenza di ottocento watt ed è molto silenzioso il frullatore a immersione Kenwood HDP302WH, Molto maneggevole e i pezzi si smontano con facilità per poterli lavare.
Sulla base ha una protezione che proteggi dagli schizzi durante la frullatura.
Consigliato!

marj71

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Kenwood Triblade HDP302WH Frullatore a immersione

• littlestar
    opinione inserita da littlestar il 08/06/2017
    Kenwood è una marca molto famosa per quanto riguarda il mondo dei vari frullatori, infatti ho regalato a mia sorella poco tempo fa un frullatore di questa marca ed è risultato essere davvero ottimo in...
    Ottimo frullatore, resistente e rapido
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/06/2017
    Ho regalato il "Frullatore a immersione Kenwood HDP 302 WH " ad una mia cara amica per il suo compleanno, poichè sapevo che amava bere durante la giornata tante spremute di frutta e di verdura. Per ri...
    qualità e prezzo