• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Kèpar integratore alimentare
  • am53
    Kèpar per un fegato più sano.
    opinione inserita da am53 il 01/12/2018
    Kèpar è un integratore alimentare a base di estratti vegetali. E' un integratore che contiene principi attivi derivati dal carciofo,dal cardo,dalla curcuma , dal tarassico e da Gugull. Gli estratti vengono messi secchi nel prodotto per aiutare a digerire,per la funzione epatica,per eliminare i gas intestinali , per l'equilibrio del peso corporeo e per depurare l'organismo. Viene venduto in farmacia e distribuito e prodotto da Rikrea S,r,l presso lo stabilimento di Modica(RG) In ogni scatola di colore arancio ci sono 30 compresse da assumere una o due volte al giorno secondo il parere del medico. E' un integratore privo di glutine. Il mio dottore me lo ha consigliato,l'ho assunto per un mese prendendo una compressa al giorno. Le compresse si presentano piuttosto grosse e sono racchiuse in blister trasparenti,ogni blister contiene dieci compresse. E' un prodotto da banco molto naturale,però è sconsigliata l'assunzione alle donne in gravidanza o a chi ha un'accertata ipersensibilità verso uno dei suoi componenti. Il prezzo è di euro 14,90 per una confezione di 30 compresse,ma esiste anche la scatola con 48 compresse e costa circa 26 euro. Io ho avuto benefici da questo integratore e in questi giorni sto ripetendo il ciclo di assunzione per altri trenta giorni. Dato che è un prodotto che è sempre meglio chiedere al proprio medico se è il caso di usare ,io non vi consiglio di comprarlo se non prima ne avete parlato con lui .
    Contiene estratti naturali.
    Le compresse sono grosse.