Opinione su Keramine H: Keramine H Trattamento Intensivo Rinforzante Capelli Grassi

Keramine H Trattamento Intensivo Rinforzante Capelli Grassi

17/01/2018

Vantaggi

Prodotto Fantastico ad un prezzo accessibile

Svantaggi

Oggi vi voglio parlare di Keramine H formula potenziata con aminoacidi trattamento intensivo per capelli deboli e sottili facili a spezzarsi.
Sono fiale a base di cheratina e aminoacidi e la linea è specifica per i capelli grassi.
Io tendo a fare le fiale soprattutto nei periodi del cambio di stagione quando i capelli tendono a cadere di più, quindi questa l’ho utilizzata in autunno.
Ho provato vari prodotti di questa linea ma queste fiale per capelli grassi e le ho trovate fantastiche.
Intanto io ho un tipo di capelli che posso definire misto perché secco sulle punte ed a tendenza grassa sulla cute, e nel periodo del cambio di stagione quando i capelli cadono con maggiore numero tendo a fare trattamenti rinforzanti.
Questo non è un vero trattamento anticaduta ma un trattamento rinforzante per capelli deboli facili a spezzarsi, ma mi sono trovata davvero molto bene. L’ho utilizzato dopo ogni shampoo, quindi faccio lo shampoo, tampono l'eccesso d'acqua dai capelli e poi applico la fiala che massaggio bene bene a lungo sul cuoio capelluto.
Mi raccomando bene bene a lungo il massaggio perché è la cosa importante per fare penetrare bene il prodotto.
Questo trattamento per capelli grassi ho visto che non tende a farmi sporcare più velocemente i capelli, cosa che ho adorato, normalmente quando faccio questi trattamenti urto in fiale devo passare dai due ai tre lavaggi a settimana perché si sporcano più velocemente, ma con queste assolutamente non è capitato e per questo già le amo.
Anche se non è un vero trattamento anticaduta ho notato che i capelli che rimanevano sulla spazzola erano il numero inferiore perché è un trattamento che va a dare forza ai capelli deboli e che quindi tendono a cadere più frequentemente, ma tra i vari prodotti trattamento urto che ho provato sicuramente questo l'ho amato più di tutti e senza dubbio il prossimo cambio di stagione lo ricompro.
Il prezzo è di circa 10 Euro per 10 fiale monouso, reperibile nei negozi per la cura della persona tipo Tigotà o Saponeria, ma è possibile trovarlo anche nei supermercati più forniti.
Direi che si è capito che sono rimasta molto entusiasta da questo prodotto che sicuramente vi consiglio e lo ricompro come ho detto in primavera.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Keramine H

• calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 19/01/2018
    Premetto che faccio la parrucchiera e i prodotti per la salute del capello sono il mio pane quotidiano. Ho voluto provare in prima persona queste fialette ricostituenti per capelli Keramine H visto ch...
    economico
    non serve a niente