Opinione su Keramine H: non fa miracoli

non fa miracoli

19/01/2018

Vantaggi

economico

Svantaggi

non serve a niente

Premetto che faccio la parrucchiera e i prodotti per la salute del capello sono il mio pane quotidiano. Ho voluto provare in prima persona queste fialette ricostituenti per capelli Keramine H visto che ho dei capelli fragili e sottili e spesso li aiuto con prodotti simili. In ogni confezione vi sono queste fiali piuttosto grandi che bisogna applicare in cute possibilmente con l'ausilio di un beccuccio che indirizza il prodotto sulla cute senza sprecarlo. Dopo l'applicazione occorre massaggiare delicatamente la cute e poi si può passare alla asciugatura dei capelli, il trattamento va ripetuto una volta alla settimana. tirando le somme come tra l'altro mi aspettavo questo prodotto non mi ha soddisfatta per niente, i miei capelli non sono migliorati non sono nutriti e nemmeno piú forti. Insomma solo fumo. Salvo il costo di questo trattamento che risulta essere economico ma é una totale delusione.

calimery65

Altre opinioni degli utenti su Keramine H