3 Opinioni per Kernbeißer Cioccolato al latte con nocciole intere e uvetta
  • qstella
    Adoro
    opinione inserita da qstella il 03/01/2020
    Kernbeißer Cioccolato al latte con nocciole intere e uvetta è un prodotto seriamente incommensurabilmente eccezionale, è veramente molto valido, è effettivamente sublime, sostanzialmente è veramente magnifica. Qualitativamente è un prodotto seriamente accattivante. È un prodotto che acquisto assiduamente riscontrando una grandissima opportunità di concedersi del cioccolato realmente gustoso. Kernbeißer Cioccolato al latte con nocciole intere e uvetta possiede una consistenza molto buona. Il suo gusto è particolarmente delizioso. La reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente conveniente
    Qualità, prezzo
    Ottimo nel rapporto con il prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2020
    Kernbeiber è un marchio di cioccolato straniero presente in diverse catene di discount e supermercati, soprattutto del nord Italia. Ho provato questo cioccolato una vlta devo dire che non l'ho trovato male. Va precisato che è un cioccolato a base di zucchero con una percentuale di cacao ridotta e una minima presenza di nocciole e uvetta. Ha una grammatura insolita per essere un formato fa grande distribuzione, è da 200 grammi, rispetto a quelle classiche da soli 100 grammi. decisamente il suo punto forte è la convenienza, sapore discreto, molto scioglievole. Non lo andrei a preferire ad altri, preferendo sempre quelli fondenti, ma non lo boccio de tutto. lo consiglio, se riuscite a reperirlo.
    costa poco, buono
  • lawlietl
    Buonissimo
    opinione inserita da lawlietl il 26/05/2019
    Questa tavoletta da 200g di cioccolato al latte con nocciole e uvette è in assoluto uno dei miei gusti preferiti. Si tratta di un ciocccolato tedesco venduto da alcune catene di discount, prima lo trovavo al Dico, adesso lo trovo da In's. E' leggermente diverso da quello di altre marche, i quadretti sono grandi la percentuale di nocciole ed uvette è inferiore rispetto al solito, ma qualità è indiscussa. Non troppo dolce e non troppo amaro, delizioso dopo pranzo con il caffè o anche per merenda. Spesso mi porto la confezione in borsa, così in caso di cali di zucchero ho subito un rimedio. Mi sento proprio di consigliarlo, il prezzo è super economico, siamo intorno a €1,50.
    buono, economico
    non so