Opinione su Ki Sedanini di lenticchie rosse: Ottimi sedanini

Ottimi sedanini

01/10/2017

Vantaggi

rapidi in cottura, ottimo sapore, ottima consistenza , adatti a tutti, versatili, leggeri, digeribili, ingredeinti senmplici e salutari

Svantaggi

Facendo la spesa più sovente nei negozi biologici ho avuto l'occasione di scoprire nuovi prodotti e nuove marche e anche tipi di pasta alternativi e molto più gustosi. La marca Ki propone davvero un buon assortimenti di prodotti a base di ingredienti semplicissimi e sani, adatti a tutti, così ho provato un po' di alimenti. Uno degli acquisti che mi concedo più spesso è una confezione di sedanini di lenticchie rosse, a base interamente di farina di questo legume. I sedanini hanno in vivacissimo colore rosso e la loro cottura è davvero rapida. La consistenza è buona e il loro sapore davvero ottimo. Si percepisce perfettamente il gusto delle lenticchie, sono proprio buoni! Questo loro gusto caratteristico, delicato e leggero fanno di questa pasta un alimento molto versatile che si sposa benissimo con pesce, carne e verdure. Un primo piatto completo, ricco di proteine sane che solo le lenticchie sanno dare. Prezzo leggermente elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione,ma ogni tanto ne vale la pena.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Ki Sedanini di lenticchie rosse

opinione inserita da Margherita123 il 03/10/2017
    Pasta e lenticchie nel corso della vita l'abbiamo mangiata un po' tutti, ma la pasta fatta con farina di lenticchie è una novità che si sta diffondendo a macchia d'olio negli ultimi anni. Sempre più m...
    bio e nutriente
    se non vi piacciono le lenticchie