• durabilità
2 Opinioni per Kiabi Orecchini
  • federico88
    Indeciso
    opinione inserita da federico88 il 09/05/2020
    Per fare dei regali alla mia ragazza in più occasioni la mia scelta è caduta sugli orecchini dato che le piacciono molto. Nel corso del tempo, tra anniversari, compleanni e festività varie le ho acquistato svariati modelli, delle marche più disparate. Casualmente una volta decisi di comprare un paio di orecchini di Kiabi, da abbinare ad un altro paio di oggetti che avevo deciso di regalarle. Esteticamente non erano male, anche se il mio può essere un occhio poco esperto, quindi mi recai alla cassa, a casa impacchettai tutto e le portai dopo un paio di giorni il regalo. Dopo una settimana circa di utilizzo di questi orecchini, peraltro saltuario, uno dei due si spezzò al momento dell'apertura, senza che lei ci avesse agito con particolare forza (ero testimone all'"atto"). Dato che le piacevano molto decise di andarsene a comprare un'altro paio identico ma purtroppo l'inconveniente si ripresentò dopo brevissimo tempo. Capisco che spesso i prezzi di questi articoli sono molto contenuti, ma un minimo di qualità e di resistenza in più non guasterebbe. Con ciò non voglio dire che qualsiasi orecchino kiabi sia di scarsa qualità, la mia esperienza è legata ad un solo tipo di orecchini, può darsi che altri pezzi dello stesso tipo ma provenienti da lotti diversi o altri modelli di orecchini non presentino lo stesso inconveniente.
    Vasta scelta
    Bassa qualità su alcuni pezzi
  • cucinafacile
    Rifinite male
    opinione inserita da cucinafacile il 02/12/2019
    Poco tempo fa ho acquistato dal sito Kiabi una confezione di 3 paia di orecchine al costo di 4 euro. Delle orecchine semplici, da portare tutti i giorni, non ingombranti. Devo dire che a differenza dei capi di abbigliamento che acquistò spesso, la qualità degli accessori in questo caso di queste orecchine che vedete nella foto è molto bassa. Le ho usate per circa un mese e la cromatura è quasi scomparsa, il colore non è più dorato ma un rosa sporco. Il materiale con qui sono fatte mi irrita il lobo dell'orecchio. Per tutte queste caratteristiche le sconsiglierei, magari gli altri modelli sono migliori, i costi più o meno sono simili, non sono care.
    Economiche.
    Scarsa qualità.