• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
2 Opinioni per Kiabi Pantofole Dinosauro Alte
  • angela1
    Opinioni.it confort per i più piccini
    opinione inserita da angela1 il 10/11/2019
    Di tanto in tanto acquisto sul sito Kiabi, perché i prezzi sono molto accessibili. Ultimamente ho acquistato per mio figlio delle Pantofole a forma di Dinosauro Alte al costo di cinque euro. Queste scarpette sono molto convenienti e a differenza delle altre pantofole da casa che solitamente acquisto e che hanno il fondo morbido, queste simpatiche pantofoline hanno un fondo duro, consentendo hai bambini più piccini di camminare bene. La parte superiore delle pantofoline è morbida, con una comoda cerniera. Devo dire che calzano veramente bene. La fantasia è semplice , ma molto carina e divertente...adatta soprattutto per un maschietto. Ottimo rapporto qualità prezzo.
  • cucinafacile
    Ottimo acquisto Foto allegate
    opinione inserita da cucinafacile il 06/11/2019
    Sul sito Kiabi spesso mi capita di acquistare delle scarpe, perché i prezzi sono molto convenienti. Da poco ho ordinato per mio figlio delle Pantofole Dinosauro Alte al costo di €5,00. Sono super convenienti e a differenza delle altre pantofole che hanno il fondo morbido, queste hanno un fondo duro di plastica come delle scarpe, consentendo a mio figlio che ha un anno e sta mettendo i primi passi di camminare bene. La parte superiore è morbida, con una comoda cerniera, che fa si che non vengano perse dal bambino mentre cammina essendo piccolo. Calzano bene e sono facili da mettere. La fantasia è semplice e divertente adatta per un maschietto.
    Economiche, comode e pratiche.