• Vestibilità
4 Opinioni per Kiabi Pantofole Dinosauro Alte
  • enty75
    Pantofole Dinosauro
    opinione inserita da enty75 il 08/01/2020
    Per cercare qualche sfiziosissimo regalino di Natale ho curiosato nei vari negozi del grandissimo centro commerciale della mia città e ho trovato un paio di pantofoline con immagini a forma di Dinosauro perfette per il figlio della mia migliore amica. Sono delle pantofolone ben alte e dotate di comodissima cerniera lampo che le rende praticissime anche per i bambini piu’ irrequieti che così non le seminano in giro! Sono belle imbottite e sembrano comodissime. Le immagini a forma di dinosauro le rendono simpaticissime. Costavano pochissimo (meno di dieci euro) e quindi le ho prese. Al piccolino sono piaciute tantissimo!!!!!!!!
    carinissime
    nessunissimo
  • anatascooper
    Pantofole per bimbi
    opinione inserita da anatascooper il 23/12/2019
    Ho acquistato lo scorso anno delle pantofole per i miei nipoti. Essendo degli amanti dei dinosauri e non volendo fare disparità, le ho acquistate per entrambi uguali. Ho optato per le Kiabi Pantofole Dinosauro che, oltre ad essere comode e riparano tantissimo dal freddo, non costano neanche tanto. Due paia di Kiabi Pantofole Dinosauro Alte le ho pagate circa 15 euro, non ricordo bene. Ad oggi non vengono più ai miei nipoti, ma posso dirvi che non le hanno lasciate neanche per andare a letto. Si sono trovati veramente bene, oltre ad essere belle, sono risultate comode e riparano un sacco dal freddo. Si possono anche lavare in lavatrice. Sinceramente io le consiglio!
    Comode
    Nessun svantaggio
  • angela1
    Opinioni.it confort per i più piccini
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2019
    Di tanto in tanto acquisto sul sito Kiabi, perché i prezzi sono molto accessibili. Ultimamente ho acquistato per mio figlio delle Pantofole a forma di Dinosauro Alte al costo di cinque euro. Queste scarpette sono molto convenienti e a differenza delle altre pantofole da casa che solitamente acquisto e che hanno il fondo morbido, queste simpatiche pantofoline hanno un fondo duro, consentendo hai bambini più piccini di camminare bene. La parte superiore delle pantofoline è morbida, con una comoda cerniera. Devo dire che calzano veramente bene. La fantasia è semplice , ma molto carina e divertente...adatta soprattutto per un maschietto. Ottimo rapporto qualità prezzo.
  • cucinafacile
    Ottimo acquisto
    opinione inserita da cucinafacile il 06/11/2019
    Sul sito Kiabi spesso mi capita di acquistare delle scarpe, perché i prezzi sono molto convenienti. Da poco ho ordinato per mio figlio delle Pantofole Dinosauro Alte al costo di €5,00. Sono super convenienti e a differenza delle altre pantofole che hanno il fondo morbido, queste hanno un fondo duro di plastica come delle scarpe, consentendo a mio figlio che ha un anno e sta mettendo i primi passi di camminare bene. La parte superiore è morbida, con una comoda cerniera, che fa si che non vengano perse dal bambino mentre cammina essendo piccolo. Calzano bene e sono facili da mettere. La fantasia è semplice e divertente adatta per un maschietto.
    Economiche, comode e pratiche.