• Vestibilità
2 Opinioni per Kiabi pantofole spiderman fosforescenti
  • lascrittrice2
    Carine
    opinione inserita da lascrittrice2 il 20/01/2020
    Ho regalato queste ciabatte bella linea Kiabi con disegno di spider-man il figlio della mia amica. Ho dovuto acquistare on-line perché qui non trovo nessun negozio Kiabi e comunque mi è stato detto che in negozio non le vendono. Sono ciabattine per stare in casa, molto carine, con il classico disegno di spider-man, quindi con fondo tutto rosso, ma con la particolarità che hanno sopra disegnata una ragnatela che al buio si illumina e quindi divento fosforescente. I numeri sono adeguati e bambini piccoli il prezzo soltanto di €10: il materiale è economico e il fondo antiscivolo. La trovo un'idea carina, originale, è diversa dal solito per un regalo economico ma prezioso.
    Carine
    Non reperibili in negozio
  • monichina76
    Molto carine
    opinione inserita da monichina76 il 09/12/2019
    Ho dovuto comprare queste pantofole on line perché in negozio non le vendono. È un peccato perché sicomprano a scatola chiusa e ho aspettato 10 giorni. Per fortuna sono esattamente come in foto. Sono fatte in un tessuto imbottito, poco a dire il vero, piuttosto morbido. Sono morbide anche dentro. La suola è in plastica sagomata antiscivolo. Le ho pagate 10 uro che mi sembra un po' tanto visto che sono piccole e molto semplici con materiali economici. La particolarità è che la ragnatela con cui sono decorate è fosforescente e si illumina di notte. Tutto sommato un buon prodotto che avrei preferito pagare un paio di euro meno.
    Carine, morbide, fosforescente
    Si trovano solo online