• Vestibilità
2 Opinioni per Kiabi -set 2 cannottiere cotone bio
  • stellina
    Qualità prezzo ok!
    opinione inserita da stellina il 04/02/2022
    Acquisto spesso dal sito Kiabi e trovo molto comoda la consegna direttamente a casa, nel mio ultimo ordine ho fatto scorta di indumenti e biancheria intima e mi è capitato di notare queste canotte che mi hanno colpito per la composizione biologica del cotone! Per me è stata una vera rivelazione, il tessuto è molto morbido e lascia la pelle libera di respirare, davvero comoda da indossare tutto il giorno. Inoltre viene venduta in confezione da due a un prezzo ottimo a mio avviso, vi consiglio di provarle, prendere tranquillamente la vostra taglia abituale non sono né troppo strette ne troppo larghe.
    Cotone bio morbidissimo
  • manub79
    Alta vestibilità
    opinione inserita da manub79 il 17/10/2020
    Le canottiere Kiabi in cotone bio sono capi di alta vestibilità, attenti all'ambiente e alla sostenibilità. L'esperienza personale è stata molto positiva rispetto ad alcuni aspetti come la qualità degli indumenti, il prezzo conveniente, l'ampio assortimento di colori tra i quali scegliere, il comfort e la vestibilità. I negozi Kiabi offrono molti capi di intimo a prezzi veramente competitivi. Consigliati per tutte le tasche per la buona qualità dei tessuti, i prezzi e lo stile. Ottime offerte durante l'anno indicate sul sito e sui volantini pubblicitari del negozio; con la tessera fedeltà si accumulano punti che si convertono in sconti.
    In cotone bio