Opinione su Kiabi: Una vera manna dal cielo per la moda bimbi

Una vera manna dal cielo per la moda bimbi

02/01/2019

Vantaggi

economico, vale la pena considerarlo

Svantaggi

l'abbigliamento da adulti non è proprio di gran qualità

Ho conosciuto Kiabi, marchio di abbialgiamento low cost francese, durante la gravidanza, quando ho iniziato a fare i miei primi acquisti per mia figlia e in misura minore per me.
Vivo in una zona d'Italia dove c'è solo un negozio premaman (di notisso marchio) e che spesso ha una scelta ridotta e di qualità davvero scarsa, sia per la mamma che per il bambino, quindi per me acquistare on line poteva essere un po' rischioso ma alla fin fine Kiabi è un a marchio che difficilmente mi ha deluso.
Propone abbiagliamento ed accessori low cost sia per uomo, donne che bambino e neonato.
La cosa che apprezzo di più è che con pochi euro si riesce a sistemare il guardaroba dei bambini per diversi mesi, la qualità non è eccezionale, ma più che onesta per i prezzi proposti e a volte si trovano anche cose davvero carine.
Ma andiamo con ordine.

Io lo prendo sempre in considerazione al momento dei cambi di stagione per fare scorta di magliette, body ecc... quei capi "da battaglia" che devono essere facili da lavare e in grande numero, visto quato si sporca un bambino.
Se considerate che da Kiabi con 2 euro spesso di portate a casa una t-shirt (in puro cotone) è presto detto.
Io mi sono sempre trovata bene con magliette, leggins e pigiamini, meno coi body che acquisto altrove, che sono un po' troppo sottili e si deformano molto.
Attenzione al fatto che veste molto piccolo, per cui mia figlia che adesso ha 2 anni veste già un 3 anni, e non è certo un colosso, anzi, è piuttosto minuta.

Altro discorso per l'abbigliamento donna (uomo non ho mai provato) ci sono cose potenzialmente carine, ho preso fin'ora solo un pigliama e alcune magliette da allattamento (già riposte) e devo dire che anche il primo veste davvero piccolo, mentre le seconde sembrano tipo una tenda...e non erano nemmeno praticissime.
I Prezzi sono sempre buoni se non stracciati, vale comunque la pena farci un giro.

C'è anche un programma fedeltà con una tessera punti, attivabile anche on line, che da un 15% di sconto al raggiungimento di una soglia punti che non ricordo ma che è molto alta, forse non ci arriverà neanche mai.

I tempi di spedizione e consegna (per quanto riguarda il sito) non sono molto veloci, anzi, mettete in conto una decina di giorni, ma la merce arriva tutta imbustata singolarmente e in modo molto ordinato.

foxesneverquit

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Kiabi

• fabriziobianchi
    opinione inserita da fabriziobianchi il 09/11/2021
    Oggi alle ore 13, ho avuto una spiacevole esperienza nel negozio a causa di una responsabile che si è dichiarata direttrice, che non avendomi voluto vendere un articolo di cui il prezzo era assente, c...
    non ce ne sono
    Tutti
  • ilalub
    opinione inserita da ilalub il 18/05/2020
    Il mio primo approccio a kiabi è stato in negozio. Ce n'è uno a Livorno, anche se non facile da raggiungere a piedi o con i mezzi pubblici. Ci vado una, forse due volte l'anno, ma devo dire che ci com...
    molte cose, economiche
    devo pagare la spedizione anche se ho un negozio in città perché il negozio è difficile da raggiungere
  • luca862
    opinione inserita da luca862 il 06/03/2020
    Kiabi è una catena di negozi di abbigliamento distribuita su tutto il territorio nazionale, che punta su prezzi bassi per attirare il maggior numero di clienti. Il negozio che c'è dove abito è abbasta...
    Economico, disponibilità articoli
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 05/03/2020
    Hanno aperto un nuovissimo centro commerciale vicino alla città dove abito all'interno del quale c'è un negozio del marchio di abbigliamento Kiabi.. Ci ho fatto un giretto in questo periodo di saldi e...
    prezzi bassissimi
    qualità
  • cucinafacile
    opinione inserita da cucinafacile il 27/10/2019
    Da quando è nato mio figlio è difficile fare shopping, per questo ultimamente internet mi dà una mano. Facendo delle ricerche ho scoperto un ottimo sito quello di Kiabi. É un sito portoghese affidabil...
    Economico, affidabile, rifornito e veloce nella spedizione