• durabilità
2 Opinioni per Kidult
  • Admin
    Consigliatissimo
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2023
    Mi sono trovava ad acquistare per la prima volta un articolo di Kidult, non molto tempo fa, di preciso alla festa della mamma, ero arrivata all’ultimo minuto e non sapevo proprio cosa regalare a mia madre. Vidi la collezione dedicata all’occasione, e alla fine optai per un bracciale con un ciondolo sul quale era incisa una bella frase dedicata, inutile dire che lei è rimasta contentissima, trovandolo un pensiero dolce e particolare. Consiglio davvero molto gli articoli Kidult, io stessa col tempo ne ho presi altri, perché il marchio propone in generale idee nuove e per niente scontate adatte a compleanni, lauree e altre ricorrenze, secondo me sono nel complesso accessori contemporanei che una volta indossati, contribuiscono a rendere un look più attuale e alla moda.
    idee originali
  • Admin
    regalo perfetto
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2023
    Il brand di Kidult, è la soluzione ideale per chiunque voglia stupire una persona con un regalo unico e particolare, uno degli aspetti positivi è che tratta sia articoli per un pubblico femminile, che maschile. Io ad esempio, non molto tempo fa, ho acquistato un bracciale per una mia amica che ama tanto gli animali e ho avuto la possibilità di scegliere tra tanti soggetti differenti, lei è rimasta contentissima quando ha scartato il suo bracciale con applicato un ciondolo raffigurante un simpatico cagnolino. I prezzi poi sono super ragionevoli, decisamente alla portata di tutti, un ulteriore vantaggio è che il marchio offre tante categorie ben assortite, una indicata per ogni festività, ed è impossibile non riuscire a trovare ciò che fa al caso proprio, credo che acquisterò anche altri articoli firmati Kidult.
    vasta scelta e ottimi prezzi