Opinione su Kikkoman Condimento per il riso sushi a base di aceto di riso: Abbastanza buono e leggero

Abbastanza buono e leggero

24/07/2017

Vantaggi

Gusto leggero

Svantaggi

Caro, un po' troppo occidentalizzato, confezione in vetro chiaro

Spesso acquisto anche alimenti orientali, in questo caso descriverò l'aceto di riso che utilizzo spesso per condire il riso per le svariate ricettine orientali che spessissimo usiamo cucinare. La confezione non è molto in stile, è un po' troppo occidentalizzata, ma la pecca che maggiormente mi colpisce è il non utilizzo di una bottiglina scura, dato il prezzo non troppo modico. E' prodotto in Giappone e arriva sugli scaffali dei supermercati più forniti dalla vicina Germania. Ne utilizzo un paio di cucchiai da cucina ogni tazza di riso che preparo, il che non ha una notevole durata rispetto appunto al prezzo.

fallandburns

Altre opinioni degli utenti su Kikkoman Condimento per il riso sushi a base di aceto di riso

• dennis
    opinione inserita da Anonimo il 23/10/2018
    E’ risaputa la mia preferenza per il pesce in tutte le sue lavorazioni, sono poi un grande sostenitore del sushi e di tutta la cucina asiatica, giapponese e buona parte di quella cinese. Ho comprato K...
    condimento poco acido