1 Opinioni per Kiko Angel Kiss Set milk & honey
  • bimbabisti
    labbra al latte e miele
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2019
    Oggi prodotto diverso dal solito, che riguarderà la cura delle labbra. Come al solito è un prodotto fuori produzione o apparteneva ad una collezione natalizia se non sbaglio. Il prodotto in questione è un set di due prodotti per le labbra, un balsamo labbra ed uno scrub per le labbra, il set si chiamava Angel Kiss Set, la versione e fragranza che possiedo io è milk & honey, ossia latte e miele. Io approfittai su dei prodotti che kiko aggiornava in stock, feci in tempo a prendere questo set a soli €1, sì se si ha fortuna kiko rilasciava dei prodotti vecchi a prezzi stracciati. Entrambi i prodotti hanno un odore piacevolissimo di dolce, si sente molto il miele. Il balsamo labbra si chiama Kiss Balm e ci sono 3 g di prodotto, che sinceramente non lo sento molto idratante, non lo trovo adatto per l'inverno, lascia una patina che va via in poco tempo. Mentre lo scrub è davvero favoloso, si chiama Velvet Lips, ci sono 30 g di prodotto, fa benissimo il suo lavoro, per niente aggressivo poichè si sente la presenza di qualche olio essenziale e lascia le labbra super morbide. kiko rimetti in commercio lo scrub dolce???
    prezzo, scrub
    balsamo labbra