3 Opinioni per Kiko Cosmetics - Rossetto Intensely Lavish
    Per le feste Natalizie un bel rosso corallo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 22/12/2019
    Sto utilizzando in questi giorni pre-natalizi un regalo di mia figlia (regalo anticipato aperto a S. Lucia), un rossetto firmato KiKo di un bel rosso corallo perfetto per queste occasioni, il rossetto è molto morbido sulle labbra con un finish satinato, mentre colora le labbra le idrata anche, infatti le labbra non seccano e anche dopo qualche ora il rossetto non tira, non sbiadisce rimane ancora bello senza sbavature, il prezzo non è alto e a volte si trova anche scontato, lo stik è elegante di un bel dorato comodo da tenere anche in borsetta, trovo che questo prodotto sia buono con un prezzo ragionevole senza svenarci troppo.
    splendido il colore
    tutto ok
  • clary
    Puro sfizio!!!
    opinione inserita da clary il 22/12/2019
    Avvicinata sotto gli acquisti natalizi in un negozio Kiko Cosmetics sono stata invitata a provare i loro prodotti facendo da modella per un nuovo fondotinta da textare, dopo il make-up completo mi sono stati proposti tutti i prodotti utilizzati a prezzi scontati, ho acquistato il fondotinta e il Rossetto Intensely Lavish, un rosa corallo che ad impatto sulle mie labbra non mi sembrava male, strano forse perché abituata ai colori neutri ma molto piacevole, perfetto ho pensato da utilizzare sotto le feste per dare un po di vivacità, il rossetto stranamente l'ho sto utilizzando tantissimo, molto morbido e abbastanza leggero, prodotto buono visto il prezzo più che ragionevole.
    buono
    non trovati
  • digilander88
    Rossetto Intensely Lavish Lipstick, Kiko Cosmetics.
    opinione inserita da Anonimo il 06/08/2019
    Il rossetto Intensely Lavish Lipstick di Kiko Cosmetics è il numero 03, di un bel rosso acceso molto vivace. Io personalmente preferisco applicarlo creando una base con un pennellino per labbra, ha una texture ricca e cremosa che copre perfettamente le labbra e assicura una scrivenza piena e uniforme. Le labbra risultano ben marcate e con un effetto finale senza sbavature e dalla tenuta ottimale. La consistenza è scorrevole e piacevole infatti non secca nè appesantisce le labbra. Costa circa sette euro ed è facilmente reperibile negli store Kiko. Ha un buon rapporto qualità prezzo e lo considero un valido alleato per esaltare la naturalezza delle labbra.
    Anche se abbinato a look intensi riesce a rendere protagoniste le labbra.