• tenuta
1 Opinioni per Kiko - Drop Lip Balm
  • serendipity
    Il numero che ho io è 04 (Blueberry Smoothie)
    opinione inserita da serendipity il 03/01/2021
    Uno dei prodotti kiko acquistati nel 2020 e che ho usato (e apprezzato) di più è sicuramente il Drop Lip Balm (04-blueberry smoothie). Si tratta di un balsamo labbra idratante, colorato, dall'aroma fruttato (mirtillo) caratterizzato da una texture cremosa arricchita con Burro di Karitè, Jojoba e Olio di Mandorla. Questo prodotto lascia le labbra morbide dalla mattina alla sera donando loro un leggero velo di colore, può essere applicato più volte durante il giorno ed è ideale da portare sempre con sé in borsa; è disponibile in diverse tonalità/aromi: agrumi, pesca, ciliegia e lampone ma io ho deciso di acquistare questo al mirtillo perché...adoro i mirtilli!!! La vera chicca di questo prodotto è il packaging a forma di ovetto con cap trasparente a forma di goccia; la sua particolare conformazione garantisce un'applicazione facile, veloce ed uniforme del prodotto. Il prezzo di questo Drop Lip Balm è €5,99 ma si può trovare anche ad un prezzo inferiore. Non vedo l'ora di provare le altre tonalità/aromi... Ottimo prodotto, super consigliato!!!!
    idratazione; profumazione; velo di colore