• tenuta
4 Opinioni per Kiko Eyebrown Expert Styling Kit 01
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 06/03/2020
    Ciao a tutti voglio parlarvi di questo prodotto Chi è piaciuto particolarmente per la sua utilità..... Si tratta di Braun Expert styling kit numero 01 del marchio Kiko.... Trova praticamente da favola e per ora è migliore di tutti gli altri in commercio ad un prezzo estremamente ottimo.....cosa dire è anche l'unico di gratis con un pennello per applicare su tutta la lunghezza delle figlie e mi formarne colore con tutte le sfumature disponibili nella cialda..... L'ultimo compromesso ad un prezzo veramente ottimo...... Praticamente non posso farlo più a meno.... L'ho aggiunto nel bestseller dei delineatori per sopracciglia.
    Si
  • pinta66
    Bisogna saperlo usare
    opinione inserita da pinta66 il 14/12/2019
    Nel mio titolo preciso di saperlo usare per il semplice motivo che essendo un prodotto molto consistente ed efficace, è meglio non esagerare per non apparire con la classica striscia eccessiva delle classiche sopraciglia disegnate. Il troppo guasta. Quindi a me piace l'aspetto più naturale possibile e cerco di applicare questo prodotto con molta calma e precisione. La cera è molto corposa e ne basta veramente poca applicandola con lo scovolino in dotazione in modo delicato senza premere troppo. dovrebbe risultare un metodo di sfiorare la parte interessata e poi sfumare col pennellino. Comunque per chi non è tanto esperta nell'utilizzo di questi prodotti, consiglio di cercare qualche video online dove viene mostrato il metodo d'uso per un risultato soft. Io ovviamente l'ho acquistato a metà prezzo, quindi lo reputo un ottimo prodotto per qualità prezzo. Ma anche a prezzo normale sinceramente non lo reputo alto, dato che questa mini trousse è dotata di specchietto e tre accessori : scovolino, pennello e pinzette, rigorosamente in formato mini. Troppo carini!!!
    Tutti
  • enty75
    expert Styling Kit
    opinione inserita da enty75 il 15/07/2019
    Con la palette Kiko Eyebrown Expert Styling Kit 01 ho potuto fare un vero affare convenientissimo. Il prezzo di questa palette per le sopracciglia è già convenientissimo a prezzo pieno ma... l'ho trovata anche scontatissima... Per soli cinque euro (coi saldissimi Kiko) l'ho portata a casa.. La mia palette Kiko Eyebrown Expert Styling Kit 01 è super bellissima, ha tre tonalità calde naturalissime e adatte a tutti. La confezione è piccolina e sta benissimo anche in borsetta!!! La texture è perfetta e serve sia per colorare che per mettere in forma le sopracciglia.. c'è anche lo specchietto e l'applicatore...
    kit
  • bimbabisti
    sopracciglia perfette
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2019
    Desiderate delle sopracciglia perfette e da sogno come quelle star e dive che passano in tv? Eccolo qua! Un kit tutto completo di Kiko per sopracciglia. In questo caso io parlerò della colorazione numero 01, che Kiko chiama castane scure e more, poiché io non sono bionda e questi sono i colori che si adattano alle mie sopracciglia. In questo kit esono compresi: una cera scura che una volta applicata poi non è così scura come possa sembrare, un ombretto marrone chiaro, un ombretto marrone scuro, mini pinzetta che fa perfettamente il suo dovere (prendendo anche i peli incarniti), un pennellino obliquo abbastanza buono e l'altro pennello per pettinare prima di aggiustare le sopracciglia. Be per me è promossa con 110 e lode, ha tutto e grazie alla cera, resiste a lungo tutto il disegno creato. Adesso costa €4,10, disponibile solo questa colorazione, la colorazione numero 02 per le bionde e rosse è terminata.