• tenuta
2 Opinioni per Kiko Glitter Eyeliner
    Stesura scarsa
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2020
    Rispetto a quelli colorati devo dire che l’eyeliner con i glitter sono stati una scoperta non dl tutto bocciata. Era un trend che è andato di moda anni fa e che oggi non riprenderei con il senno di poi, anche perché gusti ed esigenze sono cambiati. Devo dire che però a prezzo scontato è quel genere di prodotto particolare che per un evento o una serata potrebbe fare la differenza. Mi piaceva molto la sua scorrevolezza e il tratto lineare. Ai tempi presi il numero due, quello argento anche perché il multicolor aveva una base colore glossata e trasparente e i glitter erano troppo grandi e poco stendibili. Oggi credo costi sui sette euro, ma va spesso in sconto facendo parte della linea base. Non lo promuovo del tutto perché non è di quelli indispensabili e anch perché lo si utilizza scarsamente ma scontato ci può stare come acquisto.
    colore
    stesura non uniforme
  • serendipity
    Me ne sono innamorata!
    opinione inserita da serendipity il 21/12/2019
    Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho provato recentemente ed è davvero strabiliante ossia l’eyeliner della Kiko versione glitter, disponibile in due colorazioni: il numero 01-multicolor (che è quello che possiedo io), e il numero 02-argento. Questo eyeliner è costituito da un gel trasparente e una moltitudine di brillantini di colori diversi che donano un effetto meraviglioso: illuminano lo sguardo e vivacizzano anche i look più sobri. Questo eyeliner è ideale durante il periodo estivo e/o di sera; inoltre dura molte ore, non passa assolutamente inosservato ed è facile da rimuovere ( con uno struccante occhi o con l’acqua micellare va via subito). Questo eyeliner è un prodotto davvero versatile: solitamente lo applico sull’eyeliner nero (ma mi è capitato anche con alcuni colorati) per creare un make-up particolare e di grande effetto. Ogni confezione contiene 4,5 ml di prodotto e ha un costo di € 6,99 ma Kiko propone veramente numerose offerte per cui si può acquistare anche ad un prezzo migliore. In ogni caso dura assai perché è sufficiente una sola passata per un buon risultato; l’unico accorgimento che mi sento di darvi è di assicurarvi che si sia asciugato completamente se volete evitare “disastri”… (io mi aiuto col phon per velocizzare il processo). Consigliato, farete un figurone!!!!
    Super brillantinato, dura a lungo, bellissimo effetto
    x