• tenuta
4 Opinioni per Kiko Green Me Lips & Cheeks 03 mauve
  • michela73
    Green Me Lips & Cheeks
    opinione inserita da michela73 il 15/10/2019
    Kiko è un marchio assai famoso e presente ormai in tutte le grandi città italiane e soprattutto in tutti i centri commerciali di una certa dimensione... Io sono una cliente fissa ormai e adoro letteralmente le recenti linee "green me".. il nuovo matitone Kiko Green Me Lips & Cheeks nella tonalità 03 mauve.. E' un prodotto davvero eccezionale... ha un colore stupendo ed è studiato per essere utilizzato sia come matita labbra, che come rossetto e addirittura come blush... La texture è cremosa ma non troppo e permette di applicarlo con precisione. Il prezzo è decisamente abbordabile e sicuramente in linea con la qualità.
    multi uso
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 15/10/2019
    Kiko Green Me Lips & Cheeks 03 mauve è un prodotto seriamente eccezionale, è veramente immensamente impareggiabile. Posso fermamente affermare con la massima certezza di annoverarlo tra i migliori matitoni attualmente in commercio. La sua scrivenza è semplicemente perfetta. Mi piace moltissimo la sua colorazione è davvero estremamente peculiare. È un prodotto che utilizzo frequentemente per la sua grandissima validità. Qualitativamente è realmente estremamente sensazionale. La sua reperibilità è davvero elevatissima. Il prezzo è palesemente ragionevole. Kiko Green Me Lips & Cheeks 03 mauve è un prodotto ottimo
    Qualità, prezzo
    Valido
    opinione inserita da Anonimo il 19/09/2019
    Dopo varie delusioni avevo deciso definitamente di non prendere più matitoni Kiko, fino a quando non è uscita in commercio al collezione Green Me. Cercando per quanto mi sia possibile di stare attenta agli ingredienti dei prodotti cosmetici ho deciso un po’ alla volta di pensare anche a quelli del make up e questa collezione ha solleticato la mia curiosità. E’ una linea non permanente ma proposta ogni due o tre anni che cerca di essere il più naturale possibile. Questo matitone è bello compatto, spensato per le labbra ma anche per dare un finish più glow alle guance. Il colore in questione è il più classico dei rosa malva, con una punta di nude che non guasta. Da provare, unica pecca il prezzo pieno, leggermente poco low cost.
    funziona
  • bimbabisti
    riproposto malva
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019
    Finalmente posso dire che sono felice, kiko ha riproposto, a distanza di circa due anni la stessa collezione, Green Me, con quasi tutti gli stessi prodotti. Il prodotto in questione è un matitone per le labbra ma anche per le guance come blush e si chiama Lips & Cheeks, la colorazione in questo caso è la numero 03. Ho già promosso un'altra colorazione, la numero 04. Io adesso parlerò della vecchia versione ma è identica alla collezione attuale, in saldo lo pagai circa €3, adesso €8,99, è venduto insieme al suo apposito temperino. Il prodotto è fondamentalmente biologico, con meno paraffina e parabeni, nonostante questa assenza il prodotto ha una durata abbastanza buona. Il colore è portabile per tutti i giorni e su tutte le carnagioni, è tra un malva e rosa scuro, bellissimo lo consiglio, magari attendendo i saldi estivi verrà scontato.
    prezzo