• tenuta
2 Opinioni per Kiko High Pigment Wet and Dry Eyeshadow 22 rosa brillante satinato
  • marililliu
    Bella nuance e buona durata
    opinione inserita da marililliu il 27/06/2020
    Spesso mi capita di effettuare degli acquisti online sul sito di Kiko specialmente durante il periodo dei saldi perché capita che alcuni dei prodotti di mio interesse siano già andati esauriti nel negozio fisico della mia città; tra i miei acquisti ricorrenti ci sono gli ombretti mono, i rossetti ed i mascara. Per risvegliare lo sguardo non c'è niente di meglio che un'ombretto luminoso in un colore vivace che messo con i polpastrelli riesce a creare già gran parte del look. L'ombretto rosa brillante satinato dalla texture estremamente pigmentata e che può essere utilizzato sia asciutto che bagnato è uno dei miei preferiti da tempo. L'ho preso scontatissimo la scorsa estate e ancora lo sto utilizzando, non è polveroso ma quasi cremoso; applicato con un pennellino umido il colore diviene semplicemente più intenso e più duraturo.
    Bella nuance e buona durata; applicato con un pennello umido il colore si intensifica
  • bimbabisti
    rosa sia!
    opinione inserita da Anonimo il 03/11/2019
    Questa è una recensione che la prima parola che mi viene in mente è "affrettatevi"! Adesso parliamo del mio marchio preferito, ossia Kiko, per la sua qualità ma anche per i suoi prezzi outlet. Ultimamente Kiko sta svendendo alcune colorazioni di ombretti, in questo caso la linea si chiama High Pigment Wet and Dry Eyeshadow, sono degli ombretti ad altissima pigmentazione da usare sia asciutto che bagnato. Inoltre sono anche riposizionabili nelle apposite palette che propone Kiko. La colorazione di oggi, che costa solo €1, è la numero 22 che si chiama rosa brillante satinato. Adoro le tonalità del rosa, è molto acceso ed infatti può non piacere a tutte, ma è magnifico come blush!
    presto fuori produzione