• tenuta
1 Opinioni per Kiko - Holiday Gems Glow Elixir
  • serendipity
    Un velo di perle...
    opinione inserita da serendipity il 12/12/2020
    L'"Holiday Gems Glow Elixir" è un primer e siero viso 2 in 1 nutriente e illuminante facente parte della collezione natalizia Holiday Gems di kiko Milano. Ho acquistato questo prodotto in occasione del Cyber Monday poiché ogni prodotto acquistato online veniva scontato del 50% (il prezzo di listino di questo glow elixir è €14,99). Sono rimasta molto colpita da questo prodotto perché è ideale per idratare e illuminare l'incarnato; ha una texture estremamente leggera e a base acquosa e contiene al suo interno numerose microperle. Ho usato questo prodotto come base per il make-up (ossia prima del fondotinta) e si è rivelato ottimo poiché ha reso il mio viso luminoso ma in maniera del tutto naturale; essendo a base acquosa, inoltre, non unge la pelle e non reca alcun fastidio anche se si resta truccati per diverse ore. Questo siero/primer, dalla profumazione gradevolissima ma non invadente, è contenuto all'interno di una boccettina di vetro (30ml) dotata di pratico contagocce. L'unica pecca di questo meraviglioso prodotto è il prezzo un po' elevato ma, in occasione degli sconti, vi consiglio di approfittarne!!
    ottima tenuta; leggero sulla pelle; ottima profumazione
    Prezzo leggermente alto