• tenuta
1 Opinioni per Kiko - Holiday Gems Shine On Highlighter (01- Kiss of Light)
  • serendipity
    Il mio preferito!
    opinione inserita da serendipity il 28/12/2020
    Sono stata completamente rapita dalla collezione natalizia Holiday Gems) di kiko Milano e ho deciso di acquistare alcuni prodotti tra cui questo meraviglioso illuminante in polvere. Si tratta di un prodotto dalla texture leggera e scorrevole e dalla luminosità modulabile ed extra resistente sulla pelle. Esso è ideale per illuminare sia il viso che il corpo (grazie all'utilizzo di un pennello specifico) donando un effetto radioso. Volendo si può applicare su tutta la palpebra (come si fa con un comune ombretto) o soltanto nella parte interna di essa per illuminare lo sguardo. Trovo che sia un prodotto versatile, fa il suo dovere egregiamente e la sua durata è molto elevata (ho provato a tenerlo per quasi tutta la giornata ed è rimasto lì intatto). Le colorazioni disponibili sono due: "01 Kiss of Light" e "02 Shimmering Stardust"; io ho acquistato la colorazione 01 che è più fredda e rosata e maggiormente adatta alla mia carnagione chiara e sono rimasta molto soddisfatta. Questo illuminante ha un costo di €16,99 ma, approfittando delle diverse promozioni, lo si può trovare a un prezzo inferiore (io ad esempio l'ho acquistato durante il Cyber Monday pagandolo la metà); in ogni caso è super consigliato!!!!
    efficacia; profumazione; durata; texture