• tenuta
1 Opinioni per Kiko intense colour long lasting eyeliner n. 14
    La matita blu!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/08/2020
    Era da un po' di tempo che volevo acquistare una matita per gli occhi blu, dato che di solito uso il kajal nero oppure al posto dell'ombretto delineo il tratto della palpebra superiore con una matita celeste. Mi piaceva l'idea di qualcosa di diverso dal solito, dato che non avevo mai delineato il contorno occhi con il blu scuro e così sono andata da kiko, punto vendita in cui mi trovo bene per la buona qualità dei trucchi venduti a prezzi molto onesti. Ho scelto così, tra le varie cose che mi servivano, anche la matita blu che tanto volevo, scegliendo la n. 14 "metallic blu". La matita ha anche uno sfumino nel caso in cui siate particolarmente brave e pazienti a creare l'effetto "smokey" in cui di solito per praticità non mi cimento. Proprio come mi aveva garantito la commessa, ha una mina morbida che ben si adatta sia a delineare l'interno sia l'esterno dell'occhio. Scrive molto bene, basta un tratto e l'occhio è subito truccato con un bel risparmio di tempo e senza il rischio di dover pigiare, ripassare ed arrossare la pelle così delicata della palpebra. Per un prezzo di € 5.50 è stato davvero un buonissimo affare e soprattutto è della tonalità di blu che volevo io!
    molto bella e pagata poco
    nessuno in particolare