• tenuta
1 Opinioni per Kiko Intense Colour Long Lasting Eyeliner n. 9
    La matita verde!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/08/2020
    Mi piace molto truccare gli occhi di verde ed ogni tanto mi vesto anche con capi di abbigliamento verdi perchè è un colore che ho molto rivalutato e con cui mi sento bene. Possedevo già un ombretto verde oliva ed un matita verde chiaro, ma quando sono andata in un negozio kiko ho voluto acquistare una matita di una tonalità che si avvicinasse allo smeraldo. Ho trovato la Intense Colour Long Lasting Eyeliner contrassegnata dal n. 9 chiamato "Malachite metallico". Il nome è bruttissimo ma il colore è verde smeraldo come volevo io! Per un prezzo di € 5.50, ho portato a casa una matita di una bellissima tonalità molto elegante e particolare. La mina è morbida, scrive davvero molto bene. Il tratto è sottile e preciso come piace a me. Truccando l'occhio sia internamente sia esternamente si ottiene un effetto particolare, oppure andando sul classico si può delineare l'interno con la matita nera ed usare il verde solo sulla palpebra. In ogni caso, il trucco avrà successo perchè è un tonalità che mi piace molto e che non è così facile da trovare!
    bel colore, buon prezzo
    nessuno in particolare