• tenuta
2 Opinioni per Kiko Mascara Waterproof - LUXURIOUS LASHER
  • michela73
    Mascara Waterproof
    opinione inserita da michela73 il 10/06/2020
    Quando vado nel centro commerciale vicino alla mia città mi fermo sempre da Kiko, trovo sempre qualcosa di conveniente ed utile. Ho provato anche il Mascara Waterproof - LUXURIOUS LASHER. Ho speso poco meno di sei euro (era in offerta) ed è assai valido.. Il Mascara Waterproof - LUXURIOUS definisce perfettamente le ciglia separandole perfettamente e donando uno sguardo intenso senza che si formino quei grumi fastidiosi. Ha una ottima tenuta e resiste davvero all'acqua! Si strucca assai facilmente con una buona acqua micellare. Il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente e quindi lo consiglio.
    efficace
  • pinta66
    Tra i miei preferiti
    opinione inserita da pinta66 il 13/12/2019
    Questo mascara l'ho già acquistato diverse volte. E' tra i miei preferiti in quanto essendo waterproof ha una durata impeccabile per tutto il giorno. Questo mascara lo uso soprattutto durante l'estate proprio perchè non teme nulla, neanche le più spietate sudate. E' un mascara corposo che riempie bene. L'unica cosa negativa che ho scoperto tardi, è la durata di sei mesi dopo la prima apertura. Ma poi ho notato che tutti i mascara hanno la stessa durata. Quindi spetta a noi regolarci senza fare sprechi, ma soprattutto senza iniziare più di un mascara per volta. il costo è di €uro 7,49, ma l'ho acquistato con € 4,50 in meno in quanto ho utilizzato i punti accumulati con la Kiko Card. 950 punti KISSES che mi hanno fruttato appunto la somma di € 4,50. Quindi realmente l'ho pagato solo €uro 2,99. Perfetto!!!
    Tutti