• tenuta
2 Opinioni per Kiko Metal Liquid Lip Colour 07 fucsia
  • ilaria101
    Rossetto Mat liquid
    opinione inserita da ilaria101 il 11/03/2021
    Dopo tanti Rossetti acquistati nei negozi kiko, dal mat al liquid, dal chiaro allo scuro, cerco ancora un rossetto con una massima durata sulle mie labbra. Questo in particolare ha una facile stesura, bellissimi colori, appena messo è liquido ma dopo qualche secondo inizia ad asciugarsi e a fare il suo lavoro... da una sensazione un po’ di secchezza sulla labbra, un po’ troppo mat ma ha comunque una durata sulle labbra abbastanza durevole. Il prezzo è conveniente e spesso sono in offerta. Mi sento quindi di consigliarvelo anche negli altri colori davvero bellissimi, magari mettendo prima una base per labbra.
    Prezzo
    Asciugatura
  • bimbabisti
    fucsia metallico
    opinione inserita da Anonimo il 06/08/2019
    Concludiamo la giornata con un altro prodotto di Kiko che anche di lui sento molto nostalgia. Purtroppo Kiko fa sempre così, ti fa innamorare di un prodotto e poi ti spezza il cuore. Sto parlando dell'attuale linea di rossetti liquidi ma in versione metallizzati, alcuni sono disponibili sul e anche scontati, mentre altre colorazioni sono fuori dal commercio, come ad esempio questa colorazione di oggi la numero 07 che si chiama fucsia. Ricordo di aver pagato poco circa €2 proprio perché stavano smaltendo determinati pezzi. Io spero ritorni poiché è un bellissimo fucsia accesso, molto appariscente e che da quell'effetto metallico ed elegante. La durata è estrema, sulle mie labbra dura circa sei ore, ed ho mangiato e bevuto, davvero super!
    questo colore sparito