• tenuta
1 Opinioni per Kiko - Shade Selection 03 Empty Eyeshadow Palette (Palette Vuota 3 posti)
  • serendipity
    Ideale per creare mille abbinamenti diversi
    opinione inserita da serendipity il 02/12/2020
    Oggi voglio parlarvi della "Shade Selection 03 Empty Eyeshadow Palette " di kiko: l'esclusiva palette componibile con sistema riposizionabile. Più precisamente si tratta di una palette vuota progettata per contenere fino a tre ombretti "High Pigment Wet And Dry Eyeshadow", dotata di specchio incorporato, applicatore in spugna a doppia estremità e chiusura magnetica che ne facilita l'apertura e la chiusura. Alla base di questa palettina vi sono dei magneti aventi la funzione di mantenere gli ombretti in posizione saldamente; lo specchietto interno e l'applicatore in spugna a doppia estremità, invece, semplificano l'applicazione dell'ombretto per un risultato preciso e professionale in pochissimo tempo. Trovo che questo prodotto sia altamente funzionale e, allo stesso tempo, elegante e vi spiego perché: il design è minimal infatti la palette è interamente di color nero lucido ad eccezione della parte superiore che, invece, è semitrasparente poiché consente di visionare più facilmente i colori dell'ombretto contenuti all'interno. E' funzionale perché gli ombretti si possono rimuovere grazie all'utilizzo di una graffetta e posizionarne degli altri così da creare mille abbinamenti di brillantezza e colore ed avere un prodotto personalizzato. Io ho acquistato questa deliziosa palette nello store kiko della mia città a €4,99. consiglio!!
    Funzionale; buon prezzo; possibilità di personalizzarla
    assolutamente no