• tenuta
1 Opinioni per Kiko - Smart Colour Mascara
  • serendipity
    Ho provato il n08 e non vedo l'ora di provarli tutti!!
    opinione inserita da serendipity il 07/01/2020
    Acquisto molto spesso i mascara e, dal momento che ho le ciglia molto lunghe di natura, mi basta veramente poco prodotto per ottenere un effetto wow. Sono un’appassionata dei mascara e, nonostante ne abbia davvero tanti, continuo comunque ad acquistarne degli altri. Di recente ho deciso di mettere da parte quelli classici di color nero e fiondarmi, invece, su quelli colorati; ho deciso di affidarmi al marchio kiko, mio alleato da anni, e sbizzarrirmi con il n 08 del “Smart Colour Mascara”. Il colore in questione è chiamato “Jungle Green” e sarebbe un verde quasi petrolio, molto intenso e ricco di perlescenza. Questo mascara, abbinato ad una buona base, assicura ciglia voluminose, lunghe, curve e super colorate, degne di una vera e propria seduttrice; mi piace questo prodotto perché non sbava. Con questo mascara, inoltre, posso fare anche due passate senza che mi renda le ciglia attaccate e/o senza grumi. kiko propone 6 tonalità, tutte originali e da provare e ciascun mascara (8 ml) ha un costo di €5,99 circa ma, molto spesso, si trova in saldo…. Impossibile non approfittare. Consigliato!!!
    Buon rapporto qualità/ prezzo, buona tenuta, 6 tonalità wow
    x