Opinione su Kiko Sunproof Ultra Glossy Stylo 01 Shimmer Beige: Il più bello del mondo!

Il più bello del mondo!

18/09/2017

Vantaggi

bellissimo

Svantaggi

si vende solo d'estate

Nel mio beauty un rossetto color nudo non manca mai perchè trovo che la tonalità di beige che di solito le case cosmetiche chiamano in questo modo sia perfetta per le mie labbra e per il mio incarnato.
Alterno vari marchi a cui sono fedele ed uno di questi è proprio kiko di cui faccio scorta durante l'estate, scegliendo la linea solare Sunproof con fattore di protezione 15.

Essendo una linea solare viene venduta solo nella stagione calda e comprende vari prodotti tra cui i rossetti stylo ed un bellissimo color nudo contrassegnato dal n. 1 e che kiko chiama Shimmer Beige.

Nulla di più azzeccato come denominazione perchè effettivamente è un beige brillante.
Cremoso e lucido fa risaltare le labbra dando un tocco di colore chiaro e molto naturale che rende bello tutto il viso con un solo gesto.
Idrata le labbra, le protegge dai raggi solari, è un prodotto morbidissimo che mi piace indossare da solo ma anche come base di rossetti troppo scuri o troppo sgargianti che ho comperato in maniera avventata e che indossati senza una base non mi piace come mi stanno.

E' il caso di un rosso un po' troppo cupo che da quando lo uso stendendo una base di questo Sunproof Beige ha acquistato morbidezza ed una sfumatura di rosso che mi sta decisamente meglio.

Da solo o come base, nel mio beauty non deve assolutamente mancare!

margherita123

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Kiko Sunproof Ultra Glossy Stylo 01 Shimmer Beige

• melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 23/09/2017
    Quanto sono belli i rossetti? A me piacciono molto, quindi cerco di comprarne tantissimi e spaziare molto per quanto riguarda i colori ma anche la definizione finale, quindi oggi vi parlo della mia es...
    reperibilità prezzo
    tutto