Opinione su Kiko Sunproof Ultra Glossy Stylo 01 Shimmer Beige: Kiko, Ultra Glossy

Kiko, Ultra Glossy

23/09/2017

Vantaggi

reperibilità prezzo

Svantaggi

tutto

Quanto sono belli i rossetti? A me piacciono molto, quindi cerco di comprarne tantissimi e spaziare molto per quanto riguarda i colori ma anche la definizione finale, quindi oggi vi parlo della mia esperienza con un rossetto Ultra Glossy nel colore shimmer beige del marchio kiko.
Reperibile presso tutti i negozi, fisici e online, a marchio kiko il prodotto è venduto ad un prezzo economico e molto basso. Non ho trovato altrettanto soddisfacente la qualità: il colore perde molto una volta applicato, il rossetto non dura tanto e dopo qualche minuto l'effetto che crea non è molto gradevole. Insomma, non lo consiglio.

melaniaw

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Kiko Sunproof Ultra Glossy Stylo 01 Shimmer Beige

opinione inserita da Margherita123 il 18/09/2017
    Nel mio beauty un rossetto color nudo non manca mai perchè trovo che la tonalità di beige che di solito le case cosmetiche chiamano in questo modo sia perfetta per le mie labbra e per il mio incarnato...
    bellissimo
    si vende solo d'estate