• tenuta
1 Opinioni per Kiko- Tuscan Sunshine Eyebrow Duo
  • serendipity
    Finalmente un prodotto valido per le mie sopracciglia!
    opinione inserita da serendipity il 22/06/2020
    Oggi voglio parlarvi della Eyebrow Duo della linea Tuscan Sunshine di kiko; si tratta di un prodotto specifico per le sopracciglia composto da una micro matita e un pennarello. La matita è dotata di punta estremamente sottile e retrattile che garantisce un tratto super preciso ma allo stesso tempo naturale; il pennarello, invece, possiede una punta morbida e affusolata in feltro che, grazie al suo tratto scorrevole, rilascia il colore in maniera uniforme. Questo prodotto è ideale per definire con facilità la forma e lo spessore delle sopracciglia ed il risultato che si ottiene è modulabile in intensità; inoltre regala un risultato naturale ed ultra resistente, dal finish professionale. Io ho acquistato la numero 3 qualche mese fa durante un periodo promozionale che mi ha permesso di risparmiare il 30% sul prezzo intero (€7,99) e posso, quindi, esprimere la mia opinione: la matita è davvero perfetta per realizzare delle sopracciglia dal look naturale per tutti i giorni e rilascia la giusta "quantità" di prodotto; il pennarello, invece, l’ho trovato molto scrivente e la sua tonalità era leggermente più scura… in ogni caso sarebbe bello se inserissero questo prodotto nella linea permanente perché ritengo sia davvero valido.
    efficace