Opinioni Kiko - Unexpected Paradise Luminizer (Olio Secco Nutriente per Viso e Corpo al Profumo di Cocco)

1  Opinione Voto medio: 4.80
  • tenuta
1 Opinioni per Kiko - Unexpected Paradise Luminizer (Olio Secco Nutriente per Viso e Corpo al Profumo di Cocco)
  • serendipity
    Olio illuminante profumato al cocco
    opinione inserita da serendipity il 28/12/2020
    In occasione del Cyber Monday, ho effettuato un ordine sul sito di kiko poiché ho deciso di cogliere al volo l'offerta -50% su tutto il catalogo. Ho acquistato anche questo Luminizer della collezione Unexpected Paradise (collezione uscita in estate se non erro) pagandolo soltanto €3,25. Si tratta di un olio secco nutriente per il viso ed il corpo ricco di brillantini; ideale per donare una radiosità naturale alla pelle lasciandola, allo stesso tempo, morbida e setosa. La sua formula è arricchita con polvere di diamante e olio di Jojoba; la texture è leggera, è facile da applicare, si assorbe rapidamente e nutre la pelle senza ungerla. La vera chicca di questo prodotto è la sua intensa profumazione al cocco. kiko consiglia di utilizzare questo Luminizer anche sul viso per donargli una maggiore lucentezza ma io ve lo sconsiglio in quanto trovo che sia troppo "pesante" soprattutto per chi come me ha la pelle mista; sul resto del corpo (décolleté, braccia e gambe) , invece, è assolutamente meraviglioso in quanto si assorbe completamente e non unge i vestiti... rende la pelle super sbrilluccicosa, profumatissima e morbida. Nonostante sia un prodotto uscito in estate e quindi sfruttabile maggiormente durante la calda stagione, io lo sto utilizzando parecchio anche in questo periodo e lo sto apprezzando parecchio. Ottimo affare...super consigliato
    efficacia; profumazione; durata; texture
    Lo sconsiglio per il viso