Opinione su Kim Possible: un cartone bellissimo!

un cartone bellissimo!

26/07/2017

Vantaggi

bello e divertente

Svantaggi

Kim Possible è un cartone animato trasmesso su Disney Channel e Rai 2.
Amavo alla follia Kim Possible ! Da piccola volevo essere proprio come lei . Audace , furba , forte e sempre pronta ad aiutare il mondo contro i nemici . Kim vivrà le sue mille avventure grazie all'aiuto di Ron , il suo migliore amico , e Rufus , una tenera talpa senza pelo ( che adoravo perché era così dolce ) . Kim affronta alcuni antagonisti come il Dottor Drakken e l'assistente Shego .
Guardavo Kim Possible all'età di circa 5 anni ed è stata sempre un'eroina per me . E' una ragazza brillante ed un'ottima cheerleader . E' un cartone animato davvero fantastico ed è davvero un peccato che un capolavoro del genere non venga più trasmesso . Purtroppo ho tentato più volte di cercare qualche episodio online , ma senza alcun risultato . Se non avete mai visto Kim Possible e trovate qualche episodio sul web , vi consiglio vivamente di dare un 'occhiata .

hikarisparks

Altre opinioni degli utenti su Kim Possible

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 19/07/2017
    Kim Possible è un cartone animato che andava in onda su Disney Channel che ci raccontava le incredibili avventure di una giovane ragazza che combatteva contro vari geni del male (tra cui il principale...
    Simpatica serie
    Impossibile da trovare