• 7 persone su 14 non lo consigliano
14 Opinioni per Kinder Bueno ICE cream cone
  • koggaccio
    Si salva solo il Topper
    opinione inserita da koggaccio il 12/06/2020
    Partiamo dalla considerazione più importante: viene venduto a un prezzo sproporzionato (5€ nella grande distribuzione per la confezione da quattro coni di dimensioni modeste). Troppo sproporzionato. Ma fosse solo quello e fosse un prodotto di qualità ci si potrebbe anche passare sopra. Invece.... Una delusione. L'unica parte con un gusto abbastanza piacevole (ma un po' troppo stucchevole e grasso) è il "disco" superiore in crema di nocciola e pezzi di cioccolato. Il resto? La piattezza più assoluta: gelato alla nocciola totalmente insapore, cialda croccante solo la parte finale, quella superiore molliccia. Delusione totale. Dalla Ferrero mi aspettavo decisamente di più, di solito non sbaglia i propri prodotti. Qui proprio non ci siamo.
    Stucchevole all'inizio, insapore alla fine. Prezzo folle
  • campa45
    Rapporto qualità prezzo gravemente insufficiente
    opinione inserita da campa45 il 24/11/2019
    Kinder Bueno Ice cream è una novità dell'anno: un cono gelato con il sapore dell'omonimo snack. Dalla pubblicità le aspettative erano altissime, anche perchè ti aspetti dal nome un qualcosa di veramente speciale. Tuttavia la prima amara sorpresa la trovai al supermercato: 5€ per 4 coni. Veramente un prezzo indecente rispetto alla concorrenza. Decisi di prenderne uno al bar, a 2€. Sapevo che, fosse stato buono, l'avrei pagato di più; non avesse rispettato le aspettative avrei avuto un risparmio di 3€. Preso al bar lo mangiai. La lastra di cioccolata sopra il cono fu una piacevole sorpresa. Gran sapore, ottima consistenza. Peccato che la parte buona finisce lì. Dopo ti trovi un cono gelato che pare quasi riciclato da un comunissimo gelato alla panna del discount (di quelli che trovi nelle scatole da 6 a 2€ scarsi). Veramente indecoroso. Questo gelato dovrebbe valere quella cifra. Classico esempio di cui è il nome a costare. Sinceramente questi soldi sarebbero meno buttati alle slot machine, per far capire quanto non ne vale la pena.
    lo strato di cioccolata iniziale
    prezzo da strozzino per un gelato insapore, peggiore di quelli del discount
  • chanel67
    Buono ma troppo caro
    opinione inserita da chanel67 il 05/11/2019
    Ho avuto modo di provare i tanto attesi gelati kinder. In particolare ho provato Kinder Bueno ICE cream cone. Devo dire che sono rimasta molto molto soddisfatta, il gusto è davvero eccellente come ogni prodotto kinder. Si trovano molto facilmente in qualsiasi supermercato di grandi catene e il prezzo ruota attorno ai cinque euro circa. Sinceramente per quanto riguarda il prezzo sono delusa, nonostante la qualità, il prezzo è troppo troppo eccessivo... cioè cinque euro per quattro gelati è davvero assurdo. Non saprei se consigliarli. .visto il prezzo.... la qualità è sicuramente altissima......
    Gustoso
    Prezzo eccessivo
  • ladyinorange
    Non lo consiglio
    opinione inserita da ladyinorange il 18/09/2019
    Ho aspettato circa un anno per mangiare questo famoso Kinder Bueno ICE cream cone perché mi piaceva la Kinder ed ero curiosa di scoprire cosa avrebbero combinato con i gelati. Ad Aprile grazie ad una mia amica che li aveva acquistati ho avuto l'opportunità di assaggiarlo e devo dire che sono rimasta molto delusa. Come prima cosa mi ha detto che sono costati tipo sei euro per avere una scatola da soli 4 pezzi poi una volta assaggiato non ho trovato niente di così buono se non il cioccolato iniziale. Insomma veramente una grande delusione, mi aspettavo tanto. Sicuramente proverò le altre proposte per vedere se almeno quelle si salvano, intanto questo prodotto non lo consiglio.
    la lastra di cioccolato sopra
    prezzo
  • lionking
    Ha deluso le mie aspettative
    opinione inserita da lionking il 11/09/2019
    Premetto che adoro il Kinder bueno in tutte le sue varianti, forse è per questo che avevo riposto molte speranze nel gelato Kinder Bueno. Prima di tutto c’è da dire che non costa pochissimo, ho comprato la confezione da 4 coni e il costo è stato di circa 8€. A primo acchito, dall’odore promette bene, ma il gusto mi ha sinceramente deluso. La parte più buona è sicuramente la targhetta in cioccolato e nocciole che si trova come copertura del cono; il gelato alla nocciola è a mio avviso quasi insapore, mentre la cialda è veramente comunissima. Insomma... in conclusione, niente di eccezionale, anzi. Io non lo ricomprerei.
    La parte al cioccolato
    Gelato insapore, prezzo alto
  • plutarco
    Innovativo
    opinione inserita da plutarco il 28/08/2019
    Kinder Bueno ICE cream cone è un gelato estremamente innovativo ed immensamente impareggiabile. Non è un cono qualsiasi, possiede davvero il sapore autentico ed inimitabile dell'intramontabile kinder bueno. È un cono davvero incredibilmente goloso, possiede un gusto ineguagliabile. Posso fermamente affermare con la massima certezza di annoverarlo tra i gelati che prediligo particolarmente. In cima troviamo una copertura cioccolato, il cuore è alla nocciola con la punta stupefacente ricca di cioccolato al latte. È un gelato estremamente particolare ed immensamente salutare. Qualitativamente è realmente sensazionale. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è appropriato
    Qualità, prezzo
  • sicula59
    Una schifezza incredibile
    opinione inserita da sicula59 il 23/08/2019
    Il sapore terribile del kinder bueno, che è oltremodo stucchevole e disgustoso, in versione fredda o gelato. Ogni morso è pesante, appiccicoso e talmente dolce da mettere agitazione di stomaco. Un prodotto dozzinale fatto appositamente per un pubblico di presone che non hanno un vero senso del gusto e che preferiscono farsi piallare le papille gustative con un qualcosa di cremoso e pesante come la panna. Sembra di mangiare un panetto di burro ripieno di cioccolato e nocciola. Assolutamente non sano, una specie di droga per obesi, direi. Se volete un gelato, puntate a qualcos'altro, perchè questo prodotto è veramente scarso.
    Botta di zuccheri
    Stucchevole e scadente
  • thomas
    Ottimi gelati
    opinione inserita da thomas il 04/08/2019
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto ottimo che ho avuto il piacere di acquistare e provare personalmente. Sto parlando di un marchio molto noto a tutti cioe Kinder. Kinder oltre a produrre merendine per la colazione e per gli snack giornalieri si è messa a produrre i gelati. I gelati Kinder sono una bella novità che aspettavo da tempo. Questo cono prende il nome dal Kinder buono ed è fatto a vortice. È molto buono perché al suo interno non manca nulla. Ottima novità e creazione. Si può trovare ora nei supermercati ad un prezzo abbastanza alto come per il resto dei prodotti Kinder.
    Goloso
    Caro
  • mickycri
    Cono Gelato Kinder
    opinione inserita da mickycri il 30/07/2019
    Finalmente sono arrivati anche in Italia i coni gelato della Kinder e sono riuscita a trovarli alla coop. Sono in confezione da quattro e il prezzo è un pò altino ma comunque sono molto buoni. Il gusto è quello degli snack del kinder bueno. Sono molto cremosi e sono un ottimo sostituto degli snack tradizionali. Bella e classica la confezione. Il prodotto è di grande qualità e ciò naturalmente è garantito dal marchio. Spero che sia un prodotto che continuerà a trovarsi, anche durante i mesi invernali dato che a me piace mangiare il gelato anche d'inverno. Della stessa linea ho visto altri gelati, quello biscotto e quello su stecco ma ancora non l'ho provato, quiindi vi dirò prossimamente. Intanto correte a gustare questi nuovi coni.
    Buoni come uno snack
    il prezzo un pò alto
  • gerardo82
    Gelato kinder Bueno
    opinione inserita da Anonimo il 22/06/2019
    Ieri pomeriggio ho mangiato il gelato Kinder Bueno Ice Cone. Ottimo sapore e idea estiva in sostituzione alle classiche merendine che la linea Kinder propone nella stagione invernale. La cialda che compone il cono e' buona croccante e friabile al palato, all' interno si trova un gelato alla nocviola molto buono, miscelato con gelato di cioccolato al latte che ricorda in pueno il sapore del classico Kinder Bueno di sempre. Ha un sapore non tropo dolce e' cremoso e molto fresco da mangiare durante la giirnata, in compagnia di amici, ottimo anche per fare una pausa lavoro con colleghi, oppuregustarlo con amici davanti un buon film. Lo consiglio a tutti.
    Buono
  • miawallas
    Ottimo
    opinione inserita da miawallas il 19/06/2019
    Kinder bueno Ice cream cone è stato un'ottima novità.Per chi ama il Kinder bueno questo gelato è davvero ottimo e saporito.Questo gelato è composto da un cono fatto di ottima cialda riempito di gustoso gelato alla nocciola.La parte che preferisco è quella superiore ovvero uno strato di ottimo cioccolato a latte e nocciola.Questo gelato è davvero una delizia e una delle novità Kinder più buone dell'estate.Ricordo che l'anno scorso tutti aspettavano con ansia questi nuovi gelati e l'attesa è valsa la pena.È possibile provare questo gelato acquistandolo in qualsiasi bar oppure è possibile trovarlo nelle confezioni maxi nei supermercati
    Buonissimo
    Coni gelato Kinder
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/06/2019
    Qualche giorno fa ho notato che nel reparto frezeer del supermercato c'erano questi nuovi coni gelati fatti da Kinder che ha prodotto anche una sua linea di gelati trasformando i classici snack come il Kinder Bueno, in un vero e proprio gelato simile al cornetto. La confezione è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Nella scatola ci sono i classici coni molto croccanti e si vede subito che la cialda è ben fatta, la crema di nocciola è molto succosa ma troppo zuccherata, per non parlare del biscotto di cioccolato sulla superficie come chiusura. Diciamo che il sapore è buono ma è troppo calorico. Mi è piaciuto molto gustarlo quando sono a casa, ma sotto il punto di vista del costo è davvero eccessivo considerando anche che le migliori marche di gelati costano di meno e sono più buoni.
    Buoni, golosi e sfiziosi
    Calorici e prezzo alto
  • riri58
    Insomma
    opinione inserita da riri58 il 25/05/2019
    Da qualche mese sono sbarcati anche in italia i Kinder Bueno ICE cream cone. Le mie aspettative erano veramente altre e vedendo le immagini pensavo arrivasse in italia uno dei miei probabili gelati preferiti. Ad aprile ho acquistato una confezione da 4 di questo gelato e sono rimasta veramente delusa. Per prima cosa dal prezzo se non sbaglio sui 5 euro per soli 4 gelati piccoli, comprendo che sia una novità e che la kinder attiri molto ma non si può pagare così tanto, l'altra cosa che mi ha delusa è il gelato non un granchè, giusto il disco di cioccolata all'inizio è stato di mio gradimento per il resto l'ho bocciato. Chi è curioso può provarlo.
    disco di cioccolata
    prezzo
  • mariascura
    Una delusione
    opinione inserita da mariascura il 09/04/2019
    Dopo tutto l'hype che si è creato negli ultimi tempi sui gelati Kinder ho deciso di provare anche io qualche tipo. Ho provato i coni gelato Kinder Bueno, ed ora vi dico la mia. Nella confezione ci sono 4 coni di grandezza media, adatti a fare uno snack veloce. L'aspetto disegnato sulla confezione ovviamente differisce da quello del cono vero e proprio che non è proprio bellissimo. Passiamo al gusto: scordatevi innanzitutto il sapore del Kinder Bueno, non c'entra nulla con il famoso snack di cioccolato, è tutt'altro. La copertura superiore del cono è troppo dolce, un cioccolato pieno di zucchero, il gelato è al sapore di nocciola, nemmeno troppo saporito, si riprende leggermente quando si inizia a mangiare la cialda, perché fortunatamente il cioccolato che ricopre con uno strato leggero l'interno del cono è più fondente. Complessivamente un prodotto deludente, sembra che il nome Kinder Bueno sia solo messo lì per sfruttarne la popolarità, ci sono gelatini molto più buoni in commercio, anche più economici.
    Snack veloce
    Cioccolato sulla copertura troppo dolce, gelato alla nocciola poco saporito, non sa di Kinder Bueno