4 Opinioni per Kinder cioccolato happy
    super buoni
    opinione inserita da anity il 07/01/2020
    I cioccolatini happy della nota marca Kinder li ho comprati spesso ai miei figli e posso confermare che sono favolosi davvero buoni mi piacciono tantissimo anche a me. Li trovo nel supermercato nel periodo natalizio, il sacchetto e' da 102 grammi il prezzo non e' per niente alto poco piu' di 2 euro e spesso sono riusciata anche a trovarli in offerta. Sono cioccolatini con la forma di personaggi natalizi e' inutile dirvi il sapore perche' penso che tutti conoscono il cioccolato kinder e sanno che e' una vera delizia. I miei bimbi sono sempre felici di ricevere questo sacchetto, li trovo ideali anche da regalare. Buon prodotto kinder consiglio di acquistare.
    buonissimi
    non ne trovo
  • nichole
    Un Natale Happy
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2019
    Il Natale 2018 non poteva essere più dolce per il mio fratellino. Una confezione Kinder Happy pesa 102 gr con cioccolatini al latte tipici della linea Kinder Fetta al latte, confezionati singolarmente con sopra incise figure natalizie e personaggi invernali incluso il caro Babbo Natale e hanno la forma di omini con i quali è possibile giocare. Le confezioni hanno 3 personaggi diversi: Orso Polare con sfondo verde, Pupazzo di Neve con sfondo blu e Babbo Natale con sfondo rosso. Una confezione molto bella da regalare o da inserire nella calza della Befana anche se, è stato molto difficile da trovare. La linea Kinder Natale 2018 è stata davvero vasta e solo in pochi supermercati è stato possibile trovare tutti i prodotti pubblicizzati.
    un classico intramontabile formato Natale
    calorie
  • vesponethebest
    Cioccolato al latte natalizio
    opinione inserita da vesponethebest il 07/12/2018
    Adoro il cioccolato al latte, includendo ovviamente il Kinder cioccolato Happy, tipico prodotto natalizio come raffigurato nella confezione apposita. Il sapore del cioccolato in questione è a dir poco eccezionale e si scioglie in bocca che è una meraviglia. L'ho potuto trovare al supermercato ad un buon rapporto fra qualità e prezzo, direi che con un paio di euro ci si assicura la confezione. Un cioccolato di questo tipo poi è adatto anche per i più piccoli e quindi pure la nipotina ne ha presi diversi pezzi e li ha graditi particolarmente, come d'altronde io, che sono un consumatore accanito di cioccolato, specie al latte. Il giudizio da parte mia è positivo, un cioccolato di Natale da consumare, anche se bisogna sempre e comunque fare attenzione a non prenderne troppo causa calorie.
    ottimo
    ci sono tante calorie
  • mariascura
    Dei buonissimi cioccolatini natalizi
    opinione inserita da mariascura il 28/11/2018
    Si avvicina il Natale e negli scaffali dei supermercati iniziano a vedersi vari tipi di cioccolatini dedicati al Natale. Qualche giorno fa al supermercato ho trovato questa confezione di cioccolatini kinder. Questi cioccolatini hanno forma e temi natalizi, c'è Babbo Natale, un pupazzo di neve, un orso, eccetera...nella confezione sono presenti 102 grammi di prodotto al prezzo di circa 2€. Il sapore di questi cioccolatini non delude, è ottimo, i cioccolatini hanno la parte esterna di cioccolato al latte e il ripieno bianco al latte (come il classico Kinder cioccolato), sono sicura che ne comprerò altri perché viene voglia di mangiarne uno dopo l'altro.
    Buonissimi e belli