• 2 persone su 20 indecise se consigliarlo o no
20 Opinioni per Kinder Schoko-Bons
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 25/03/2020
    La kinder è sempre una garanzia per quanto riguarda i prodotti di dolcumi. Da anni acquisto i prodotti della kinder e quest'anno ho acquistato per la calza della befana questo prodotto che era in offerta. Dopo aver tolto tutti i cioccolatini ho avuto anche io l'onore di assaggiarli e devo dire che sono buonissimi. E' diventato uno dei miei cioccolatini preferiti perché lascia in bocca un sapore meraviglioso. Il cioccolatino è a forma di ovetto e all' interno abbiamo una crema di latte con croccante granella di nocciola.Ho fatto fatica a non mangiarli tutti io. Li acquisterò molto spesso. Super Consigliati.
    sapore
  • nicol881
    Una garanzia
    opinione inserita da nicol881 il 13/12/2018
    Il cioccolato Kinder è una garanzia, non c'è che dire. Fin da quando ero piccola è sempre stato il mio cioccolato preferito, a partire dai classici ovetti con la sorpresa. Con gli anni poi hanno aggiunto tantissimi nuovi prodotti, tra cui proprio i Schoko-bons, questi piccoli ovetti incartati singolarmente e ripieni di crema al latte e nocciola. Sono buonissimi, non hanno un costo eccessivo e fanno contenti i bambini quando gli si vuole dare un dolcetto ma senza esagerare. Io li tengo sempre nella ciotola sul tavolino in sala per i miei ospiti e apprezzano sempre molto, quando li vedono non riescono a rinunciarvi.
    Gusto e praticità
    uno tira l'altro
    opinione inserita da anity il 10/12/2018
    A volte se voglio far felice i miei bimbi al supermercato gli compro una bella confezione da 125 grammi di Schoko- Bons della Kinder. E' un prodotto che troviamo facilmente in commercio, il prezzo non e' per niente alto e molte volte si riesce anche a trovare in offerta. Sono ovetti di cioccolato al latte confezionati singolarmente, il sapore e' una vera delizia la cioccolata Kinder ha un sapore che si riconosce facilmente davvero buono. A me e i miei bimbi piacciono tantissimo appena apriamo la confezione uno tira l'altro finiscono tutti in pochissimi minuti. Ottimo cioccolato do un giudizio molto positivo!!!
  • vesponethebest
    Ovetti unici
    opinione inserita da vesponethebest il 08/12/2018
    Questi ovetti al cioccolato della Kinder, di marca Schoko Bons sono davvero unici. Possono sicuramente rappresentare un'ottima idea regalo per il periodo delle feste natalizie. Anche la nipotina ne va matta, essendo tra l'altro accanita consumatrici di prodotti di cioccolato al latte. Per quel che mi riguarda, ne mangio anche due o tre al giorno in orario pomeridiano, visto e considerato che sono una sorta di spezza fame. Certo, il fatto che abbiano un ottimo sapore ed essendo il cioccolato al latte quello che prediligo di più, danno sicuramente la tentazione di mangiarne veramente tanti fino a finire la confezione, ma le calorie aumentano a dismisura. Sono comunque ovetti al cioccolato da consigliare, non costano nemmeno tanto, quindi il giudizio è molto positivo.
    gustosi al massimo
    calorici
    Ovetti Kinder
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/11/2018
    Ovviamente anche nella mia infanzia la Kinder ha avuto un posticino d'onore soprattutto per quanto riguarda gli ovetti in tutti i suoi formati! Molte volte mi capitava di ricevere il classico ovetto come piccolo regalo ed ero sovente contenta, soprattutto per la sorpresa. Certamente il cioccolato era anche una grande attrazione e non ne rimaneva mai un pezzetto. Altrettante volte ho anche ricevuto come pensierino un pacchetto di Schoko Bons, che come dice già il loro nome, sono ''bon bon'' a forma di ovetto , non sono per niente grandi, al gusto di ciocccolato al latte. Ovviamente essendo piccolini non contengono la sorpresa ma hanno un morbido ripieno al latte. Ogni ovetto è incartato singolarmente a mo di caramella. Era davvero piacevole spacchettarne uno e sentire il croccante del cioccolato esterno e poi il morbido dell'interno. Il sapore è il tipico Kinder del cioccolato al latte ed essendo piccoli , uno tirava l'altro. A lungo andare però come il gusto mi ha annoiato e così anche per quanto riguarda tutto il gusto del cioccolato firmato Kinder, troppo dolce, zuccherato e lascia un retrogusto strano e fa venire troppa sete. Mi fa piacere che gli Schoko Bons continuino ad avere successo ed essere reperibili ad un buon prezzo, ma per me la moda Kinder è passata e preferisco snack più salutari. Sicuramente sono una idea regalo originale per la loro forma per i bimbi.
    piacevole formato, idea regalo originale, buona marca, una attrazione, facilmente reperibili , prezzo conveniente
    troppo dolci, consumare con moderazione, a lungo andare il sapore annoia
  • fleur
    Troooppo buoni
    opinione inserita da fleur il 27/10/2018
    Sono una fan di Kinder. Mi piacciono tutti i suoi prodotti che consumo da quando era una bambina ed ora li acquisto sempre per i miei bambini. I Kinder Schoko - Bons sono , oltre che buonissimi , anche comodi perché incartati singolarmente così posso mettere qualche dolcetto in cartella ( o in borsetta ) senza il timore di sporcare tutto. Questo prodotto è a base di cioccolato al latte e si scioglie in bocca lasciando alla fine un gradevole sapore in bocca. Essendo Kinder un marchio molto noto troviamo facilmente queste caramelle presso tutti i supermercati ad un prezzo vantaggioso. Consiglio i Schoko - Bons a tutti i golosi sia grandi che piccoli.
    Attenzione a non esagerare
    Buono
    opinione inserita da Clio Bellicini il 27/10/2018
    Ne che dire sulla kinder schoko bons...sono buonissimi piacciono a grandi e bambini ma sono pochi nella confezione per una golosa come me quando li acquisto ne prendo sempre 3 o 4 perché so che una confezione pura quanto una pubblicità in televisione...poi se ci metti anche il marito e il foglio che ti guardano come degli affamati di cioccolato finiscono in un battibaleno...sono ottimi anche per compleanni inviti a cena e tutte le ricorrenze che ci possono essere...sono tutti felici quando ricevono un sacchettino di kinder come regalo...la mia nonna ad ogni ricorrenza nn fa mancare il kinder anche se sono troppo creaciuta
    Delizzioso
    Sono pochi
  • raffaellab91
    Buono
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/10/2018
    Uno dei prodotti che compro sempre ai miei bambini sono Kinder Schoko-Bons. Si tratta di caramelle di cioccolato al latte con un ripieno al latte, molto sfiziose che si sciolgono in bocca, sono incartate singolarmente quindi è possibile portarle dietro. Io compro le confezioni intere e ogni confezione contiene 125 grammi di prodotto. I miei bambini le amano ma anche mio marito, non riesce proprio a dirgli di no. Tutti i prodotti kinder sono buonissimi e piacciono veramente a tutti sia a grandi che piccoli, ovviamente non bisogna esagerare, perchè si tratta sempre di cioccolato e un mal di pancia potrebbe venire.
  • thequeen
    buoni
    opinione inserita da thequeen il 26/10/2018
    Premetto che già in altre recensioni per la kinder ho avuto dei pareri più che positivi. Gli ovetti schoko-bons della kinder per me sono favolosi. Uno tira l'altro; hanno un gusto più che buono, dentro al latte fuori ricoperti di cioccolato e incartati singolarmente. Hanno un prezzo più che buono ed accettabile, li adorano i bambini e li mangio io. Se sono salutari non lo so, ma che sono buoni e che un pò di cioccolato non ha mai fatto male a nessuno sono sicura. Si trovano facilmente nei supermercati, sono anche una buona idea per fare dei regalini ai nostri piccoli. Io li preferisco ai vari dolciumi e li compro e li consiglio a tutti.
    ottimo
  • bea2017
    Adatti a tutti
    opinione inserita da bea2017 il 26/10/2018
    Tra i prodotti kinder che piacciono tanto ai miei bambini vi sono Kinder Schoko-Bons, si tratta di cioccolatini dalla forma rotonda, o meglio ad ovetto ripieni al latte e circondati, ricoperti da un sottile strato di cioccolato al latto, in bocca si sciolgono e il sapore è veramente buono. Posso dire che tutti i prodotti della kinder sono buonissimi ma questi ovetti sono veramente il top. Io li compro al supermercato nelle loro confezione e ogni confezione contiene 125 grammi di prodotto, in casa mia vanno a ruba, piacciono veramente a tutti anche a mio marito. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare, con un buon sapore e con il giusto apporto calorico.
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/10/2018
    Ogni volta che vado nel Sali e tabacchi a comprare le sigarette, con il resto mi piace acquistare delle caramelle o cioccolatini, ultimamente acquistai Kinder Schoko-Bons. Si tratta di cioccolatini avvolti in una simpatica carta trasparente e rossa dal sapore sfizioso che si sciolgono in bocca. Sono praline di latte avvolte da uno sfizioso strato di purissimo cioccolato al latte, mi sono piaciute tantissimo. Il tabacchino le vende singolarmente ma è possibile acquistare anche l’intera confezione che contiene 125 grammi di prodotto. Tutto sommato sono buonissime in qualsiasi momento della giornata.
    si sciolgono in bocca
  • stella87
    kinder senza sorpresa
    opinione inserita da stella87 il 26/10/2018
    Buon pomeriggio, ecco i Schoko Bons della Kinder , la delizosa marca cioccolatosa . Sono contenuti in un sacchettino da 125 grammi , ma ogni ovettino è incartato in carta singola e confezionati come le caramelle , sono deliziosi ma troppo piccolini , sono un mix di cioccolato al latte con aggiunta di granella di nocciole. , un sapore unico . L'unica pecca è proprio che sono piccoli ed uno non basta per niente,non soddisf infatti ne mangio due alla volta quando capita , delr esto sono otttimi per grandi e piccini , una consistenza morbida e cremosa, sono tutti da provare, golosità rara e unica .
    buoni
    troppo piccoli
  • chris27
    opinione inserita da chris27 il 26/10/2018
    Da quando li hanno inventati non sono riuscito a starne senza ottimo prodotto come tutti i prodotti della kinder ma questo supera su tutti li amo, qualità 100% non li cambierei per nulla al mondo ... convenienza qualità prezzo ottima e accessibili a tutti... salutari dico no a chi ha problemi di diabete perchè sono una bomba pazzesca di zucchero ma per il resto potete mangiarli tranquillamente, da quando sono usciti e vado a fare la spesa vado subito nel reparto dolciumi per acquistarli li amo.... sapore più che ottimo si sono superati buonissimi, consistenza piu che soddisfacente li amo li amo li amo e li consiglio a tutti buon acquisto a tutti i golosoni e amanti del cioccolato.... li consiglioooooooo!!!
    ottima
    Ovetti senza sorpresa
    opinione inserita da jimorris il 26/10/2018
    Non ricordo in occasione di quale festività ci sonos tati regalati questi cioccolattini che adoravo da bambino, così li abbiamo dati a mia figlia, amante dei Kinder Sorpresa. Lei non ne ha voluto sapere, ne ha appena assaggiato metà e la delusione è stata grande perchè non c'era alcuna sorpresa, così abbiamo scoperto che gli interessano solo le sorpresine e non gradisce molto questo cioccolatto. Nemmeno io tollero questi cioccolattini che tanto amavo da bambino perchè il gusto del Kinder è troppo di latte e troppo docle, quasi stucchevole, così li abbiamo regalati perchè non li mangiva nessuno. Consigliati solo agli amanti del cioccolato Kinder.
    qualità kinder
    gusto stucchevole
  • dato1979
    buoni,ma....
    opinione inserita da dato1979 il 26/10/2018
    Ho acquistato questi Shoko-Bons con la speranza di riassaporare il gusto degli ovetti Kinder che mi regalavano da piccolo, in una bella confezione di plastica a forma di animali, tutti da collezionare. Beh, purtroppo, non è stato così! Sì è vero sono gustosi, ma niente a che vedere con i miei preferiti. Nel dettaglio sono ovetti di cioccolato, ripieni di latte; consistenti al morso e morbidi all'interno. Molto dolci di sapore, ma si sa che non è un prodotto per diabetici! Sono contenuti in un sacchettino di plastica e conezionati uno ad uno come delle comuni caramelle. Comunque non smetterò di sperare che tornino quelli di una volta!
    pratici da portare e da offrire
    molto dolci
    Uno tira l'altro
    opinione inserita da Anonimo il 26/10/2018
    Ogni tanto a casa acquistiamo i Schoko Bons della Kinder dei bon bon di cioccolato, contenuti in carta singola e confezionati come se fossero caramelle. Il formato è da 125 grammi e i cioccolatini molto mini ma anche buoni perché sono quel classico cioccolato kinder, mix di quello al latte con il cuore bianco, con aggiunta di granella di nocciole. Il problema maggiore di questi bon bon è che non sono per nulla appaganti per il palato e uno tira l'altro, finendo per mangiare molti di più senza accorgersene. Sono molto buoni ma sono veramente una tentazione e quindi in casa ne limitiamo l'acquisto solo quando li mettiamo per offrirli vicino al caffè agli ospiti. Molto buoni, ma troppo mini e tentatori per la linea.
    sapore
    uno tira l'altro
  • luceblu
    opinione inserita da luceblu il 26/10/2018
    Che deliziaaaaa! Se non avete mai provato Kinder Schoko-Bons non sapete cosa vi perdete! Si tratta di deliziosi cioccolatini al latte. La consistenza, pur essendo solida, è perfetta così com'è. Una volta messi in bocca, infatti, rilasciano tutta la farcitura al latte che si trova all'interno. Buonissimi! Il sapore è straordinario! Sono carichi di zucchero, ovviamente, per cui decisamente non sono salutari, ma le papille gustative vanno in festa quando ne vengono a contatto! E' possibile acquistarli in un qualsiasi supermercato ad un costo esiguo alla portata di tutti. Provarli ne vale indubbiamente la pena!
    molto zuccherati
    Gli ovetti!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/10/2018
    Kinder è ormai famosissima tra grandi e piccini per l'immensa varietà di snack al cioccolato. Negli anni 80 questi ovetti facevano parte della linea Kinder Gioia, simpatiche scatole di plastica a forma di animale contenenti gli ovetti di cioccolato senza sorpresa. Oggi dopo decenni sono tornati gli ovetti ma in una versione rinnovata e con un nome diverso: i Kinder Schoko Bons. Fermo restando che preferivo Kinder Gioia, questa versione di ovetti non cambia poi molto. Piccoli, ovali, di cioccolato al latte e ripieni di cioccolato al latte dal sentore di nocciola. Sono chiusi a caramella e sono contenuti non più in simpatiche scatole da collezione ma in semplici bustine bianche e rosse che riprendono i colori del marchio. Buoni ma non eccezionali.
    non male
    niente di speciale
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 26/10/2018
    Kinder schoko- bons è veramente un buonissimo prodotto che può mangiare chiunque, si tratta di piccoli ovetti al latte ricoperti di un fantastico cioccolato al latte, sono sfiziosi, uno tira l'altro e sono incartati singolarmente proprio come delle caramelle. Si sciolgono in bocca ed hanno un bonissimo sapore, mia moglie le compra sempre ai miei bambini e per questo motivo le rubo da loro. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare, con un sapore unico. Ogni confezione contiene 125 grammi di prodotto e poi è un prodotto kinder, come si fà a dirgli di no e soprattutto a dire che non sono buoni.
  • mammaseba
    La crema al latte interna è il massimo.
    opinione inserita da mammaseba il 25/10/2018
    Sono degli ovetti della Kinder che io trovo veramente buonissimi. Non ricordo se siano disponibili nei supermercati solo durante il periodo pasquale o meno, ma credo proprio che si possano trovare durante tutto l'anno. Sono fatti in questo modo: l'interno è al latte e in mezzo è presente anche della granella di nocciole, l'esterno invece è un guscio di finissimo cioccolato Kinder. Una volta aperta la confezione comunque è davvero difficile resistere, perchè uno tira l'altro. Si sciolgono in bocca e sono veramente deliziosi. La crema al latte interna poi è veramente buonissima, e la granella di nocciole arricchisce qualcosa che è già di per se il massimo.
    qualità
    prezzo