1 Opinioni per King of Jo'burg
    Il re della criminalità sudafricana
    opinione inserita da jimorris il 02/02/2021
    Questo telefilm l'ho visto per caso e senza aver letto nulla a proposito di esso, ma non mi aspettavo un film sulla criminalità sudafricana. Ed è stato pesante. Il telefilm affronta i legami che ci sono nella criminalità organizzata di Johannesburg comandata dai fratelli Masure. Il telefilm è piuttosto grezzo nei tagli delle scene e si vede che è una produzione del terzo mondo, hop cercato di superare quest'ostacolo e prenderlo come un tocco di realismo più profondo, ma la visione ne è risultata appesantita. I personaggi sono tanti, tutti attori sconosciuti e poco caratterizzati e ho fatto fatica a distinguerli perchè sono tutti bruti nell'aspetto, dai nomi complicati e nessun approfondimento. Lo slang che parlano è poco comprensibile senza i sottotitoli e con molti persoanggi diventa una lettura come quando vengono inseriti pezzi in lingua originale. Dopo un paio di puntate ho visto che tutta quest fatica non valeva la pena e l'ho abbandonato. Non lo consiglio. Ancora le produzioni sudafricane non sono pronte per il mercato mondiale.
    pochi
    pesante, noioso, grezzo