1 Opinioni per King Soba Organic 100% Buckwheat Noodles
    Soba
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/08/2017
    Passando a fare la spesa sovente nei negozi biologici ho spesso notato tanti pacchettini colorati simili della marca King Soba e sono stata incuriosita dal provarne alcune varietà. Si tratta idi una linea di noodles a vari sapori. Tutte le confezioni sono da 250 g e il prezzo è un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta. Ho provato la varietà al grano saraceno. I noodles sono piacevoli fettuccine di un colore marroncino. La cottura è davvero rapida, 5-6 minuti in acqua bollente. Questi ''spaghetti'' sono davvero leggeri, digeribili e molto pratici e versatili. Senza dubbio sono adatti a tutti, perché sono senza glutine. Per questa loro caratteristica si appiccicano un po' dopo averli scolati dall'acqua bollente. Il sapore di questi noodles è un po' particolare, perché il grano saraceno ha un gusto caratteristico e non piace a tutti. La consistenza è però piacevole e morbida, e nel complesso si sposano bene con tante pietanze. Sono noodles di una buona qualità, e consiglio di provare anche le altre varietà.
    leggeri, rapida cottura, versatili, buona qualità, digeribili
    si appiccicano un pò dopo la cottura, sapore particolare di grano saraceno , prezzo un pò elevato