1 Opinioni per King Soba Organic Basmati Brown Rice Noodles
    Noodles di basmati integrale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 25/07/2018
    Nei negozi biologici e sovente anche nei supermercati ho trovato parecchi noodles della marca King Soba e ho avuto l'occasione di gustarne la maggior parte delle varietà. Una delle ultime che ho acquistato è stata la qualità al riso basmati integrale. Il prezzo non è uno dei più economici ma ogni tanto ci può stare . La confezione è da 250g e contiene spaghettini di riso davvero fini e leggeri. Li ho apprezzati molto per la loro cottura rapida e sono per questo davvero pratici e versatili, in ogni occasione di necessità di un pasto veloce ma allo stesso tempo originale e nutriente. La cottura è di soli 5-6 minuti, però durante questo processo i noodles si sono spezzettati tutti, diventando dei ''fidellini'' al basmati integrale. Il sapore non mi ha nemmeno entusiasmato tanto, trovo personalmente più saporito il riso basmati integrale autentico e non trasformato in spaghettini. Il gusto era un pò anonimo e non mi ha ricordato particolarmente quello del basmati. Consistenza così così. Idea originale, marca discreta,ma ci sono varietà migliori.
    leggeri, pratici, versatili, rapida cottura, buona marca
    durante la cottura si spezzano diventando ''fidellini''