1 Opinioni per King Soba Organic Pumpkin, Ginger & Rice Noodles
    Noodles con ginger e zucca
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 30/08/2017
    Da quando frequento i negozi biologici ho trovato tantissime alternative originali alla solita pasta che mi piace cambiare ogni volta e scoprire sapori nuovi. Ho notato una linea di noodles della marca King Soba che mi ha incuriosito parecchio perché propone una vasta varietà di spaghettini con vari ingredienti originali e senza glutine. Ho provato vari sapori tra cui anche questi al gusto di zucca, zenzero e riso. Il loro colore era molto invitante e originale, un bell'arancione che dava l'idea della zucca come elemento. La confezione non è molto abbondante e infatti a parità di prezzo non è molto proporzionata. I noodles si cuociono in pochi minuti ed essendo senza glutine tendono ad attaccarsi un po' durante la cottura. Il loro sapore è un po' particolare, si percepisce un po' il ''pizzicore'' dello zenzero che potrebbe non piacere a tutti e un pochetto si sente anche il gusto dolciastro della zucca. E' una questione di gusti. Adatti e tutti. leggeri e digeribili, ma un po' costosi per la qualità e quantità.
    leggeri. digeribili, rapida cottura , adatti a tutti, sapore particolare, ingredienti originali
    sapore che pizzica un pò potrebbe non piacere a tutti, tendono ad attaccarsi durante la cottura