• ambiente
1 Opinioni per Kintsugi tea&cakes Torino
  • chiarlie96
    Relax e tanto Giappone
    opinione inserita da chiarlie96 il 11/10/2019
    Ho adorato questo locale dal primo momento in cui ne ho sentito parlare. Quando l'ho provato poi, è stato vero amore. Un'ambiente rilassante, con melodie orientali in sottofondo, un personale fantastico, gentilissimo e preparato a spiegare ogni particolare del menù. Qui troverete degli ottimi infusi, un latte macha straordinario, dei dolcetti sfiziosi di origine orientale (mochi pop, biscotti al macha, mousse ai frutti rossi, muffin al macha, cheesecake giapponese) e dei piatti salati davvero squisiti e delicati (la piadina al macha con speck e mela verde è assolutamente da provare). Un locale unico nel suo genere, disponibile anche per l'asporto e per la prenotazione di torte. Nel periodo estivo è disponibile anche il gelato al macha con decorazione a scelta. I prezzi sono forse un po' sopra la media, ma valgono assolutamente la pena rispetto all'ottima qualità, il perfetto servizio e la particolarità degli ingredienti. Il sabato e la domenica è meglio prenotare perché è sempre pieno. Lo consiglio!!!
    Ottimo servizio, personale gentilissimo e disponibile, ottimi dolci orientali e fantastici infusi