Opinione su Kissò Sushi Tutto Salmone: No plausa planzo

No plausa planzo

09/05/2018

Vantaggi

freschezza e qualità dei prodotti

Svantaggi

riso troppo cotto

Questa vollta, no, non è per la mia pausa pranzo, troppo elaborato e triste consumare un sushi da solo, meglio condividerlo con mia moglie.
Ideale per una cenetta a lume di candela, ottimo inizio per introdurre un momento intimo con chi si ama oppure accompagnato da un buon bicchiere di spumante e il resto, viene da sè.
Da intenditore di sushi, ogni tanto mi regalo una cena nei locali dove lo preparano al momento, sono rimasto colpito dalla bontà conservata in una vashetta, pensavo perdesse qualità e gusto, non può mai reggere il confronto con quello fresco, ma non è nemmeno da disprezzare, tenuto conto dei prezzi poi che costa consumato in un locale.
La presentazione è senza dubbio scrupolosa e allettante come impatto visivo, colorata e ricca di info sul prodotto.
Ho trovato le bacchette e le bustine con la salsa di rafano e di soia, la consistenza era buona anche se il riso dovrebbe essere più al dente, ma è compensato dall'ottima qualità del salmone, si sente che è fresco.
Mi ha soddisfatto, lo ricomprerei e lo consiglio.

dennis

Altre opinioni degli utenti su Kissò Sushi Tutto Salmone

• delia89
    opinione inserita da delia89 il 18/01/2019
    L'altra sera ci è venuta voglia di sushi così ho comprato all'ultimo momento una confezione di sushi pronto a base di salmone della marca Kissò, fino ad ora a me sconosciuta. Mi ha colpito la forma de...
    Ingredienti freschi
  • enzitta
    opinione inserita da enzitta il 13/06/2018
    Adoro il sushi e trovandomi in un grande centro in cui veniva venduto questo prodotto non ho resistito ad acquistarlo.Solitamente acquisto il sushi in posti ben precisi sono sono certa della buona qua...
    confezione
    non vi è nessuna certezza sulla freschezza
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2018
    5 L'ho assaggiato volentieri, a metà prezzo con breve scadenza, come festeggiamento di aver concluso una seduta al dentista. Devo dire che non avevo mai mangiato sushi, e sono stato favorevolmente col...
    Buono, ne vale la pena; varie salsine e bacchette incluse; pesce fresco e salutare; pratico per il lavoro
    E' costoso come piatto di pesce, seppur sia più economico di quello "vero"