• rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per KitchenAid Tortiera a cerniera antiaderente
  • cancrina
    Tortiera a cerniera
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2020
    Di recente ho preparato una torta in cui mi serviva la Tortiera a cerniera così ho deciso di acquistare la Tortiera a cerniera antiaderente della KitchenAid. Si tratta di una tortiera di ottima qualità anche se il prezzo è leggermente alto. Si tratta di una tortiera che si apre ad anello sganciando la parte apribile in modo da poter estrarre bene il dolce preparato. Devo dire che ci permette di preparare delle ottime torte ed è facile da usare oltre che comoda. La possiamo trovare in diverse misure e di conseguenza il prezzo varia a seconda della misura scelta. Nel complesso mi sento di consigliarla.
    buona
    costo
  • fb-10208766220818850
    Una tortiera funzionale la mia KitchenAid
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 08/03/2019
    Il mio ultimo acquisto è stato la tortiera a cerniera antiaderente della KitchenAid. La trovo fantastica quando cucino i miei dolci oppure le focaccie non ho più bisogno di rivoltarle per toglierle, rischiando spesso di farli cadere a terra, con la tortiera a cerniera KitchenAid basta aprire la cerniera posta sul lato, sfilarla ed ecco il mio dolce pronto. Basta solo lasciarlo raffreddare. La mia tortiera KitchenAid ha un diametro di 24 Cm è antiaderente, è adatta per il forno fino a 230°, lavabile nella lavastoviglie, in acciaio alluminato spesso per uso professionale e rivestimento durevole a doppio strato antiaderente aggiungo che è anche bella da vedere, quindi la consiglio.
    Ottimo prodotto