Opinione su Klarstein Bananarama Essiccatore 550w: Essiccatore perfetto e di ottima funzionalità

Essiccatore perfetto e di ottima funzionalità

27/11/2015

Vantaggi

Motore Potente Prezzo Ottimo Dotato Di Sei Scomparti Per Gli Alimenti Design Carino Facilissimo Da Usare

Svantaggi

Un Pò Lento Fa Un Pò Di Rumore

Sono una persona che ama vivere in maniera sana e consumare cibi altrettanto sani, perché ci tengo molto al benessere fisico, dopo tanti mesi di riflessione mi sono convinta di acquistare un'essiccatore, il sogno di una vita, adesso non ne posso più fare a meno.
La mia scelta visto il budget ridotto è caduta sull'essiccatore della Klarstein, anche perché convinta dall'ottimo design piuttosto semplice.
L'essiccatore è di facile uso, dotato di sei scomparti per disidratare gli alimenti, con un timer programmabile e regolazione della temperatura.
Questo essiccatore è capace di disidratare di tutto dalla frutta alla carne, e devo dire che svolge il suo compito in maniera perfetta.
Non vedendo l'ora di provare il prodotto ho iniziato a fare delle prove, incominciando ad essiccare della frutta, poi successivamente ho provato con la carne, e addirittura l'ho testato riempendo tutti gli scompartimenti, risultato? eccezionale! alimenti totalmente asciutti, motore che funziona alla grande, la temperatura è regolabile fino a 70 gradi. Forse un po lento nel raggiungere la disidratazione ma niente di preoccupante.
Consiglio a tutti gli amanti dell'alimentazione sana questo prodotto perché è davvero fantastico!

federicoparma

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Klarstein Bananarama Essiccatore 550w

• federika
    opinione inserita da federika il 24/11/2015
    L'essiccatore Klarstein Bananarama mi ha davvero cambiato la vita! Non avevo mai pensato a quanto potesse essere utile un elettrodomestico di questo tipo in casa. Anche se è una versione economica, è ...
    Tanti Comodi Ripiani Sovrapposti Uno Sull'altro Da Poter Riempire Con I Cibi Da Essiccare.
    Il Manuale è In Inglese E Tedesco E Chi Conosce Solo L'italiano Può Avere Difficoltà All'inizio.