• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Klarstein Cleanbutler 3G Turbo
  • fb-10212938937572042
    Aspira bene pelli di animale
    opinione inserita da Michela Ionita il 25/10/2018
    Klarstein Cleanbutler 3G Turbo e un aspirapolvere senza fili a batteria, molto leggero, che pulisce benissimo pelli del mio cane. Avevo acquistato anno scorso un aspirapolvere a batteria ma la batteria mi bastava per due stanze, siccome ho un cane e vive in casa devo pulire ogni giorno. Questo aspirapolvere Klarstein e molto leggero, circa 2 kg, sinceramente non si sente il peso quando pulite che lo trovo molto vantaggioso Non e rumoroso, a differenza del altro mio aspirapolvere posso dire che questo e molto silenzioso. Il serbatoio e di 0.700 l come maggior parte di aspirapolvere ( per chi ha un cane a pelo lungo un pochino piccolo ) La batteria mi basta per pulire due volte la casa ( 100 mq) che e molto bene come durata, la carica si fa in circa 4- 5 ore Ci sono diversi ugelli in dotazione, per finestre, cuscini , pavimento. inoltre la spazzola e molto flessibile Inoltre e previsto di una luce a Led che illumina ( ottima quando si pulisce sotto letti ) Pulisce bene sia tappeti che pavimenti, e non consuma tanta luce, Una volta caricata la batteria si può togliere dalla carica.
    silenzioso, leggero, buona aspirazione, basso consumo energetico