Opinione su Klarstein Lucia Bianca Robot Da Cucina Tritacarne Mixer 1200w: Il miglior rapporto qualità prezzo di un prodotto

Il miglior rapporto qualità prezzo di un prodotto

30/11/2015

Vantaggi

Tanti Strumenti Di Lavoro E Molte Attenzioni Alla Sicurezza Di Chi Lo Utilizza Grazie A Ventose E Blocco Di Sicurezza

Svantaggi

Non è Presente Un Libretto Di Istruzioni E L'impasto Non Può Superare Il Peso Di Due Chilogrammi

Ho per anni sognato una planetaria ma non me la sono mai potuta permettere per il prezzo elevato, ho poi trovato questa offerta ed ho deciso di investire ed acquistarla perchè non si trattava di una semplice planetaria ma univa più prodotti in uno.
Da quando è arrivata è il mio migliore amico in cucina, ormai ogni piatto è accompagnato da una sua azione, perchè sono molti ed utili gli accessori e non sono venduti separatamente ma sono compresi.
Un esempio la planetaria non ha solo l'accessorio per impastare ma anche quello per montare quindi albumi e panna vengono perfettamente montati, un accessorio piatto per impastare gli impasti più duri e quello per pane e pizza, già solo con queste tre opzioni sarebbe giustificabile il prezzo che viene richiesto per l'acquisto, invece non sono mica finite le sue possibilità, perchè diventa anche un semplice tritatutto ed anche un tritacarne, tre elettrodomestici in uno.
La sicurezza è completa perchè se non è ben inserito l'accessorio non parte il motore, così si evitano spiacevoli inconvenienti.
Anche le ventose sotto al macchinario permettono di evitare che durante il lavoro si muova e quindi aumenta la sicurezza.
Le piccole pecche sono per prima che nonostante la capienza dichiarata sia maggiore per ottenere un ottimo impasto è importante non superare i due chili di impasto.
Mi sono trovata in difficoltà per non aver trovato un libretto di istruzioni in italiano ma con un pò di pratica ora non ho più difficoltà e uso il mio robot regolarmente.

annabijou90

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Klarstein Lucia Bianca Robot Da Cucina Tritacarne Mixer 1200w

• giordana
    opinione inserita da giordana il 25/11/2015
    Klarstein Multifunzione è un'impastatrice planetaria, molto utile ed efficiente. Questo elettrodomestico molto versatile, è indicato per chi, come me, ama cucinare e fare l'impasto delle pizze o la pa...
    E' Pratica E Veloce E Gli Impasti Sono Morbidi E Perfetti.
    E' Un Po' Rumorosa Quando è In Funzione, Ma Non è Una Cosa Molto Fastidiosa.