Opinione su Klarstein Lucia Bianca Robot Da Cucina Tritacarne Mixer 1200w: Klarstein multifunzione è la planetaria dei tuoi sogni

Klarstein multifunzione è la planetaria dei tuoi sogni

25/11/2015

Vantaggi

E' Pratica E Veloce E Gli Impasti Sono Morbidi E Perfetti.

Svantaggi

E' Un Po' Rumorosa Quando è In Funzione, Ma Non è Una Cosa Molto Fastidiosa.

Klarstein Multifunzione è un'impastatrice planetaria, molto utile ed efficiente. Questo elettrodomestico molto versatile, è indicato per chi, come me, ama cucinare e fare l'impasto delle pizze o la pasta fresca o il pane in casa con le proprie mani, senza però sporcare tutta la cucina e dover pulire dopo tutto quello che si è sporcato. Infatti Klarstein Multifunzione ha persino una comoda ciotola para schizzi, che permette così di non far fuoriuscire l'impasto, quando è un po' troppo liquido. Questa planetaria è molto utile anche per chi vuole fare del pane morbido e fragrante tutti i giorni, o l'impasto delle pizze, basta metterla ad una velocità più bassa perché questi impasti più duri, che hanno comunque bisogno di essere ammorbiditi un po' con le nostre mani dopo la planetaria, vengono ben lavorati, per ottenere così del pane o della pizza spettacolare. Klarstein Multifunzione, con le sue tre fruste, permette di ottenere un impasto molto più morbido ed omogeneo e con la sua ciotola in metallo è velocissima, in pochi minuti riesce a fare vari impasti, e cambiando i vari accessori si possono fare dalle creme, ai biscotti, alla pasta frolla. Un piccolo svantaggio che ho notato, è quello di avere le istruzioni in tedesco, ma questo si può ovviare scaricando l'app. Inoltre questa planetaria è un po' rumorosa, ma anche questo svantaggio non è molto importante, perché di solito la planetaria non si usa di notte.
Quindi, in conclusione, basta scegliere un angolo della cucina dove poter posizionare agevolmente Klarstein Multifunzione e potrete realizzare in tutta comodità e praticità, con l'aiuto di questa planetaria, i vostri manicaretti preferiti.

giordana

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Klarstein Lucia Bianca Robot Da Cucina Tritacarne Mixer 1200w

• annabijou90
    opinione inserita da annabijou90 il 30/11/2015
    Ho per anni sognato una planetaria ma non me la sono mai potuta permettere per il prezzo elevato, ho poi trovato questa offerta ed ho deciso di investire ed acquistarla perchè non si trattava di una s...
    Tanti Strumenti Di Lavoro E Molte Attenzioni Alla Sicurezza Di Chi Lo Utilizza Grazie A Ventose E Blocco Di Sicurezza
    Non è Presente Un Libretto Di Istruzioni E L'impasto Non Può Superare Il Peso Di Due Chilogrammi