1 Opinioni per Knorr Buono per te Riso & grano saraceno con asparagi e scorza di limone
    knorr buono per te riso e grano saraceno
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/01/2020
    Facendo la spesa sono stata attirata dalle confezioni colorate di questi mix di pasta speciale o di cereali della famosa marca Knorr . La conosco solo per nome e non ho mai avuto l'occasione di provare dei prodotti perché non ho mai avuto la necessità di dover avere ingredienti di questo tipo o gusti in più per le mie ricette. In questo caso però Knorr propone una serie di piatti unici in combinazioni davvero originali di vari ingredienti tutti disidratati che possono essere preparati in pentola o al microonde in davvero pochissimi minuti. Si tratta della linea Buono per te, una idea davvero pratica e originale. Ogni scatola e ogni combinazione ha un colore diverso e una delle ultime che ho acquistato è stata quella rosa che contiene un mix di riso, grano saraceno, riso rossa, asparagi, piselli, lenticchie e altre verdurine e condimenti, il tutto impreziosito da scorza di limone. La confezione contiene 160g di prodotto disidratato e sono circa due porzioni. Dopo la cottura il misto rimane come una sorta di ‘’risotto’’ molto morbido e cremoso. L’aspetto è molto invitante e il profumo che si diffonde è gradevole.Si notano i pezzetti di verdure e legumi e chicchi preziosi di riso arborio. Una consistenza davvero invitante, tra il leggero croccante dei chicchi di riso e grano e i piselli che restano un pò al dente e il soffice e cremoso dei condimenti che si reidratano e si mescolano insieme per un piatto caldo. il sapore molto delicato e piacevole, niente si strano o speciale, non si distingue particolarmente e purtroppo non ho percepito molto la presenza del limone. Ideale come piatto unico ma anche come primo piatto più saziante e ricco di nutrienti come fibre e proteine. Ideale per avere un pasto bilanciato ed equilibrato, salutare, in pochissimo tempo. Prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta ma ogni tanto ne vale la spesa. Si sente che gli ingredienti sono stati preparati con cura ed attenzione e certamente da freschi. Proverò anche le altre combinazioni.
    leggero, delicato , buonissimo sapore delicato, buona consistenza. ingredienti semplici e salutari, prezzo e marca discreta, veloce , versatile
    nessuno in particolare a parte che si sente che la qualità non è paragonabile a quelle di marche migliori